Da mesi ormai Gabriele Gori è ai box a causa di una miocardite improvvisa manifestatasi al momento dell’esperienza al Cosenza. Ormai da Marzo l’attaccante classe ’99 cresciuto nel vivaio gigliato non può svolgere alcuna attività sportiva. Il calciatore ha fatto ritorno a Firenze al termine del prestito in Calabria. Adesso sembrano arrivare buone notizie per il giocatore.
La squadra viola si è ritrovata, Gori ha ricevuto la convocazione per il ritiro ma non si è allenato. Come riportato da Radio Bruno, il club fa sapere che il ragazzo attende l’idoneità ma arrivano buoni segnali a riguardo. Il ragazzo non gioca da tanti mesi e la speranza è che, al di là della sua effettiva possibilità di competere in maglia viola, possa riabbracciare il campo il prima possibile.
Aveva ingranato bene, 1 gol in meno del sopravvalutato e sponsorizzato Lucca.
Se il Covid non si accaniva su di lui, specie per i postumi, lo scorso anno probabilmente avrebbe fatto 14/15 reti, la proiezione era quella. Avrebbe bisogno di un altro anno di B senza problemi di salute, confermarsi e mettere a referto quei 15 gol per poi tornare a Firenze nel gruppo degli attaccanti, ha fisico e colpi.
Grande Gori..Dai torna a Cosenza a vincere la classifica marcatori di B…. il prossimo anno poi torni a Firenze da titolare …
Come mai la miocardite?
In bocca al lupo Gabriele! Torna presto, e soprattutto stai bene!
Speriamo,
già l’anno scorso a Moena visto in partita mi aveva fatto una buonissima impressione.
Per me merita la 1a squadra e la fiducia di Italiano.
SFV.