Poche ore di pausa, poche ore di riposo per la Fiorentina, perché c’è già da preparare la trasferta di Coppa Italia contro la Juventus.
Sicuramente chi non ci sarà è Castrovilli, alle prese con un infortunio che preoccupa sia lo staff medico che quello tecnico viola. Duncan farà il suo ritorno tra i titolari a centrocampo e potrebbe esserci spazio anche per Amrabat, stavolta però nel ruolo di mezzala e non di alternativa di Torreira al centro.
Secondo La Nazione poi Saponara dovrebbe prendere il posto di Ikone.
Per cui, caro GIUSEPPE, è vietato fare previsioni o avventurarsi in formazion, da tifosi, mica con pretese… GIUSEPPE non vuole, non possiamo più dire “metterei questo o l’altro”…
Quanti allenatori che ci sono a Firenze anche io vorrei Ylari Blasi sul mio letto ma poi apro gli occhi e vedo mia moglie
Castrovilli in assenza di Jack è l’unico centrocampista col passo e la tecnica in grado di alzare il baricentro della squadra. Se Odrio non recupera si rischia di proporre una catena di destra poco efficace. Italiano pensaci tu
Andiamo per vincere! Niente alibi per le assenze
Saponara no
Io invece lo metterei al posto di Castro visto che sa fare quel ruolo di mezzala .
Spero in Quarta a destra, Venuti comprenda, con Odrio pronto per uno spicchio finale se c’è da spingere. In mezzo Amrabat, Duncan e Torreira con Maleh e spero Jack armi in corsa. Saponara ok, con Ikone e Sottil per spaccare poi la partita, Cabral confermato. I cambi possono determinare.