Pochi minuti fa la Fiorentina, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la Finale di Conference League contro il West Ham. Questo il Comunicato del club viola:

"In occasione della finale di Conference League che si giocherà mercoledì 7 giugno alle ore 21.00 presso la Eden Arena di Praga, Fiorentina, a fronte dei ridotti biglietti a disposizione, premierà i tifosi che hanno sostenuto la squadra durante tutte le competizioni della stagione

La prelazione dei suddetti biglietti verrà quindi suddivisa in tre fasi:

  • FASE 1: Tutti coloro che hanno sottoscritto sia l’abbonamento al campionato sia il mini-abbonamento di Conference League e sostenuto almeno una trasferta europea nella stagione in corso.
    • Dal 26/5 (dalle ore 18) al 28/5 avranno l’opportunità di acquistare un unico biglietto, esclusivamente mediante il link che il Club invierà tramite mail, direttamente dal portale della UEFA.


  • FASE 2: Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento al campionato o il mini-abbonamento di Conference League e sostenuto almeno una trasferta europea nella stagione in corso
    • Dal 29/5 al 30/5 avranno l’opportunità di acquistare un unico biglietto, esclusivamente mediante il link che il Club invierà tramite mail, direttamente dal portale della UEFA.


  • FASE 3: Tutti coloro che hanno fatto almeno una trasferta europea nella stagione in corso.
    • Dal 31/5 al 1/6 avranno l’opportunità di acquistare un unico biglietto, esclusivamente mediante il link che il Club invierà tramite mail, direttamente dal portale della UEFA."



Dragowski: "La Fiorentina ha una rosa fortissima. Ieri non è andata bene ma..."
Questo pomeriggio l'ex portiere della Fiorentina Bartlomiej Dragowski, attualmente impegnato con il suo Spezia nella r...

💬 Commenti