Proseguono i contatti tra Fiorentina e Atalanta: al centro dei discorsi tra le due società c’è Gollini, che potrebbe diventare presto il nuovo numero uno della squadra di Italiano. Nelle ultime ore il Tottenham ha ufficializzato il mancato riscatto, sancendo così il ritorno del portiere a Bergamo, dove però è destinato ad essere solo di passaggio.
Come si legge su La Gazzetta dello Sport, la trattativa è partita da giorni: l’Atalanta ha sondato la possibilità di uno scambio con Kouame, ma nella chiacchierata sono emersi altri nomi. Come quello di Lovato, acquistato dai nerazzurri un anno fa e ceduto in prestito al Cagliari a gennaio. Per il momento si è trattato solo di un sondaggio esplorativo, ma i due club continueranno a parlarne con la Fiorentina interessata anche al prestito.
oddio.. non capisco tutto questo interesse per i difensori del cagliari (bellanova e poi lovato che è un centrale), la difesa del cagliari è stata la peggiore di tutta la serie a dal punto di vista di compattezza e coordinamento
Per favore Lovato è come Venuti ci teniamo Lollo che almeno ci sente a palla per la Viola
Grande Marco
La Gazzetta era presente, naturalmente…
Ma è una signorina con tutte quelle scarpe?
Le cifre che ha esposto il presidente non mi sembrano credibili. Io sono un povero bisc…. ma a questo punto la Fiorentina la potevo comperare anch’io se avessi avuto il coraggio, e non lo avrei mai. avuto di vendere i migliori e giocare con prestiti non ricattabili., ANDATEVENE!!!!!
due scarti dell’atalanta. Lovato comunque non lo conosco ma Gollini, purtroppo SI
A ora ho capito prestiti parola cara alla ditta Rocco&Company.
Indovinwranno un nuovo acquisto i giornalisti????
C ha più scarpe lui che decathlon