Non è bastato un controllo piuttosto predominante per un tempo, il secondo, alla Fiorentina per portare via punti dal ‘Mapei Stadium’: la squadra viola, scrive La Gazzetta dello Sport, è stata protagonista nella ripresa quando i neroverdi si sono abbassati e mai più ripartiti. Fino all’89’ di fatto, il minuto dopo il pareggio di Cabral quando la formazione di Italiano ha cercato goffamente di tutelare il pareggio. Niente da fare, anche se l’1-1 sarebbe stato il risultato giusto ma a dieci secondi di recupero l’ennesimo assist stagionale di Berardi, “il miglior calciatore italiano al momento”, ha permesso a Defrel di siglare il 2-1 definitivo.

Dicendo questo sicuramente corro il rischio di essere insultato da molti di voi , ma sono contento che Berardi sia rimasto dov’è, giocatore scorretto ai massimi livelli , antisportivo e piagnone, sarà anche bravo ( anche se va visto in un contesto diverso da Sassuolo dove le pressioni sono al minimo) ma quelli che abbiamo noi non sono da meno , oltretutto comportandosi da persone corrette!!!
VA A FINIRE ADESSO CHE E’ STATO BERARDI A SEGNARE PER NON DARE LA COLPA A QUARTA CHE SI E’ PERSO INGENUAMENTE DEFREL. INVECE DI SCRIVERE IDIOZIE PERCHE’ NON DITE LE COSE COME STANNO: LA FIORENTINA, CON GLI ATTUALI ELEMENTI IN ROSA PUO’ COMPETERE EGREGIAMENTE CON TUTTE LE SQUADRE. I NUOVI INNESTI SI STANNO ADATTANDO AL GIOCO DI SQUADRA E, SONO CONVINTO, CHE FAREMO BELLA FIGURA. SIETE CONVINTI CHE ALLEGRI DORMA SONNI TRANQUILLI PENSANDO CHE WLAHOVIC GLI RISOLVA I PROBLEMI? A RISENTIRCI A MERCOLEDI.