L’esperto di mercato Lorenzo De Santis ha parlato così a Lady Radio: “La Fiorentina è una squadra alla sbando. Con i numeri delle ultime partite è difficile trovare un appiglio. Pezzella non sta rendendo come deve, lo stesso Milenkovic contro l’Atalanta si è reso protagonista di una partita negativa. Logico aspettarsi qualcosa di più dai senatori, ma le scelte di formazione hanno fatto capire che non sono in condizione di aiutare la squadra. La qualità è superiore rispetto a tante squadre, ma non la vediamo da diverso tempo. Bisogna capire come rivitalizzare la squadra. Anche l’aspetto fisico è un deficit importante. La Fiorentina è scarica: è come un pugile entrato in campo sulla difensiva: un po’ ha retto, ma dopo aver subito il primo gol è crollata. Papu Gomez? Vederlo alla Fiorentina, ad oggi, mi pare fantacalcio. Tra poco compirà 33 anni e andrà a trattare l’ultimo contratto importante della sua carriera. I risultati penalizzeranno la società anche in sede di calciomercato”.

Scusate… Ma siamo seri.
Il Papu a Firenze nella condizione in cui siamo?…
Guardiamoci allo specchio perché ancora non abbiamo capito in che situazione siamo.
Può solo esserci uno scatto di orgoglio da parte della squadra.
Ora non c’è altro in cui sperare.
Ribadisco che ci vuole anche un cambio dirigenziale nella figura che sta ricoprendo Giancarlo…
Perdonatemi ma ci vuole altra tenacia in mezzo a gli spogliatoi, ora.
Chi ha giocato a calcio sa di cosa sto parlando.
Spero che la dirigenza stia cercando di portare altri caratteri, di ex calciatori della fine anni 90,di cui tutti pensiamo nell’ultimo mese e che non starò qui a nominare.
Prandelli ha tutta la nostra fiducia.
È una mia opinione, una mia idea, di quello che porterebbe a tutta la Società.
È solo fantacalcio .
Andrà negli Emirati, come da super offerta di pochi mesi fa.
Poi è ovvio che lo vorrei da noi. Solo un malato di mente potrebbe non volerlo, anche strapagandolo come Ribery.
Ma chiamasi Fantacalcio.
Ora tutti vogliono Gomez, mi ricordo quando al 1anno lo voleva Montella, battute, diciamo…, su battute. Ed ora lo vogliono!!! Ecco la Fiorentina (s’intende opinionisti, masmedia, giornalai, tifosi, nn tutti x fortuna ecc ecc) Quando dico io che sono il peggior male della Nostra
Un trio d attacco da favola de poul gomez milik, alllora si che si potrebbe sognare .