Il mercato della Fiorentina non è finito. Il calciomercato estivo è finito ieri sera alle 22.00, ma Daniele Pradè non deve fermarsi.
Il mercato viola non finisce perché per formare squadre forti e competitive ci vuole del tempo. Costruire una squadra non significa fare Fantacalcio, con una asta e via. Per formare una rosa ci vuole tempo, intelligenza e capacità nel fare le cose.

Daniele Pradè e la nuova proprietà stripes and stars non hanno potuto programmare. Le squadre non si fanno a Giugno, tanto meno a Luglio. E quindi si, ci può essere un po’ di malumore dopo i tanti nomi di livello accostati come De Paul, Suso, Raphinha, Rafinha, ma ci vuole fiducia.

La nuova Fiorentina è nata e guarda a domani. Anche Rachid Ghezzal arriva a Firenze per rilanciarsi dopo una parentesi inglese non troppo positiva e quindi perché non aspettare a dare un giudizio affrettato?

Tanti sono gli innesti nuovi, Vincenzo Montella ha tanto da sistemare, ma non si può non dare fiducia ad una squadra nuova, fatta di giovani misti a giocatori d'esperienza. Tempo al tempo. The Magic Duo lavora ancora ed i risultati si vedranno.


💬 Commenti