Tra la Fiorentina e l’Inter esiste già un’intesa per uno scambio di prestiti con Biraghi verso Milano e Dalbert in Toscana. Resta però da convincere l’esterno brasiliano ad accettare questa destinazione.
Oggi i dirigenti gigliati incontreranno prima l’agente di Biraghi e poi quello dello stesso Dalbert per completare l’opera di convincimento. L’ex Nizza a Firenze si ritroverebbe ad avere un ruolo da protagonista e la possibilità di rilanciarsi dopo aver vissuto due stagioni piuttosto negative all’Inter.
Nel caso vi fosse un ulteriore rinvio ci troveremmo davanti ad una telenovela che sta diventando snervante.
Buongiorno a tutti Tifosi Viola 💜 Comunque ora con L’Arrivo di Franck Ribéry perché non proviamo ad Acquistare il Forte Terzino Laterale Sinistro Layvin Kurzawa Classe 1992 dal PSG? Il Calciatore Franco-Polacco e a 1 Anno della Scadenza di Contratto credo che con 10 Milioni di Euro riesci a Strapparlo all PSG con lui si che possiamo fare un Grande Salto di Qualità su la Sinistra e avendo Franck Ribéry in Rosa possa essere tutto più Facile nell Convincerlo. Mentre con le Cessioni di Federico Ceccherini e sicuramente di Jacob Rasmussen che verrà dato in Prestito io cercherei di Acquistare 2 Ottimi Difensori Centrali di Prospettiva come Marcos Senesi Classe 1997 dal San Lorenzo e ha il Passaporto Italiano e sa Impostare L’azione da dietro dando del Tu all Pallone mentre l’altro Difensore Centrale di Prospettiva sarebbe uno tra Kevin Bonifazi Classe 1996 e Lyanco Classe 1997 Entrambi dal Torino Calcio che con la Quasi Eliminazione dal Europa League sarebbe tutto più Facile Ingaggiarli. Mentre a Centrocampo il mio Sogno sarebbe Rodrigo De Paul Classe 1994 di cui lui è un Jolly del Centrocampo siccome può Giocare sia da Mezz’Ala Destra/Sinistra, Trequartista & Esterno D’Attacco. Come Riserve all Posto di Dabo, Cristofaro & Benassi andrebbero Bene i 2 Talentuosi Centrocampisti Centrali Giulio Maggiore che può Giocare anche come Difensore Centrale ma soprattutto anche come Terzino Destro e infine Nicolò Zanellato Entrambi Classe 1998. Mentre in Attacco all Posto del Partente Giovanni Simeone prenderei il Forte Attaccante Centrale Pedro Classe 1997 che all Occorenza può Giocare anche da Seconda Punta. Quindi Calciatori da Cedere sono Theareau, Ceccherini, Maxi Olivera, Biraghi, Dabo, Eysseric, Gilberto, Cristofaro, Schetino, Benassi, Simeone, Rasmussen (Prestito), Baroni (Prestito), Pinto (Prestito), Gori (Prestito) e infine Maganjic (Prestito) Acquisti da Fare: Senesi (Difensore Centrale) Lyanco, Bonifazi oppure Caceres (DIF) Kurzawa… Leggi il resto »
All’Inter BIRAGHI serve come il pane, sia come ottimo terzino voluto da Conte, che per quanto riguarda il discorso rosa, poichè Biraghi è un giocatore cresciuto nel vivaio Inter. Cacciare soldi e basta e non fargli anche un favore e prendere Pippalber, peggio di Romulo, Octavio e via discorrendo. Diamo un titolare della nazionale italiana per uno scarto.
Scambio alla pari solo con Politano
Capisco che Biraghi non sia all’altezza,ma prendere uno che in tutto l’anno non sia riuscito a fare un cross decentemente,questo no….lasciatelo a Milano
Si bravi il lavoro di indebolimento della squadra vi riesce alla perfezione. Svendiamo Biraghi con uno peggiore.
Se fanno questa cazzata c’è da fargli fare il viale dei mille di corsa a Pradè .
Ma si scherza Biraghi pur non essendo un fenomeno è sempre il terzino della nazionale , questo Dalbert mediocre giocatore non vale uno scambio alla pari , vogliono Biraghi bene tirano fuori 15 ml , o altrimenti ci danno Bastoni.
Si bravi il lavoro di indebolimento della squadra vi riesce alla perfezione. Svendiamo Biraghi con uno peggiore.
Se tornasse il Dalbert del Nizza sarebbe davvero tanta tanta roba.
Quello visto all’Inter invece….
Dalbert ha giocato solo 24 gare in 2 anni, io non lo farei questo scambio e poi alla pari…
Io invece vorrei che convincessimo l’Inter a darci 18 milioni e poi andrei a cercare un terzino vero in giro per l’Europa. Sono loro che vogliono il terzino della nazionale e che ci rifilano un loro scarto, non capisco perché sia uno scambio alla pari.