Un canale di mercato tra la Fiorentina e il Tottenham si è già aperto. Sul tavolo però non c’è solo il nome di Sofyan Amrabat, ma anche quello di Giovani Lo Celso.
Il club viola si è informato sulla possibilità di ottenere in prestito il versatile centrocampista-trequartista argentino.
Del resto al Tottenham non gioca praticamente mai. Con Nuno Espirito Santo prima e con Antonio Conte poi, lo spazio per lui è stato esiguo. E quindi potrebbe avere bisogno di rilanciarsi in un’altra società e in un altro campionato per potersi mettere in mostra e restare nel giro della propria nazionale.
Nel 2020 ha rinnovato il proprio contratto portando la scadenza al 2025, ma questo non gli è bastato per poter essere intoccabile all’interno della squadra, anzi.
Se lo prendesse un’altra squadra, qualcuno direbbe:’ C’era uno bravo e non lo hanno preso” , se venisse invece :” Se fosse bono l’on lascerebbero a noi”. Della serie:”Basta dire il contrario e siamo contenti”
Subito al posto di amrabat.
certo sarebbe un bel colpo, però a patto che si abbia la possibilità di riscattarlo. Se ritrova continuità è un big
Beh questo è forte per chi non lo ha visto o visto solo qualche partita chi dice meglio barak deve cambiare sport questo è un centrocampista completo veramente forte!da prendere con diritto minimo !