Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina ribadisce: “Gerson resterà in viola fino alla fine della stagione”

Nella giornata di ieri, Marcao Gerson, padre e procuratore del centrocampista viola Gerson, aveva dichiarato: “Mio figlio è disponibile a tornare subito alla Roma e confermo che c’è un forte interesse da parte del Flamengo”. Interessamento che volendo, può anche esserci, ma che rimarrà infondato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinanews.com, nonostante le parole del padre, la Fiorentina ha chiarito la situazione: Gerson rimarrà a Firenze fino al termine di questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ricordate cosa scrissi quando arrivò con i soliti gonzi di paese che godevano come beoti al sole, eccoci alla frutta adesso , abbiamo una salma in frigorifero in attesa di essere scongelata a giugno , o bravo panzaleo, o bravi dv !

  2. Certo teniamo a pensione completa Gerson e mandiamo via a calci il nostro Diakhate, questo si che si chiama progetto.

  3. La politica dei prestiti…giocatori demotivati che non hanno ovviamente un pò di entusiasmo tanto sono di passaggio…questo poi era già tornato indietro dopo un giorno….FV

  4. Vergognoso! E siccome il rispetto deve stare in prima linea ,via di corsa a Roma …….e a calci in culo!

  5. Gerson ha qualità tecniche che mi piacciono, anche se di testa è decisamente troppo lento per poter dare ritmo a centrocampo e da esterno alto non ha il passo.. Mi aspettavo decisamente di più da lui, se arrivasse un centrocampista il primo che secondo me doveva andar via era dabo, dopo queste dichiarazioni spero che sia Gerson a salutare, la mancanza di rispetto è totale, non siamo l’Empoli, serve una presa di posizione della società.. Tornano volentieri a Roma? Che vada, per quello che ha dato possiamo farne certamente a meno..

  6. Un giocatore con un procuratore che fa dichiarazioni del genere dopo pochi mesi per me sarebbe da cacciare a calci in culo, altro che trattenerlo!!

  7. Mi raccomando: tenetelo stretto per non rischiare di perderlo!!!!!

  8. Supercannabilover

    Ancora 10 giorni per vedere il campionato di serie A, nemmeno in siberia fanno soste invernali così lunghe

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.