La Fiorentina si tiene ancora Giacomo Bonaventura. Oggi dovrebbe arrivare l’annuncio del rinnovo contrattuale dell’ex giocatore di Atalanta e Milan, fino al giugno 2024. Il tutto per la gioia del tecnico gigliato, Vincenzo Italiano, che in quest’anno e mezzo gli ha fatto fare di tutto e di più, compreso il mediano davanti alla difesa nelle fasi finali del match contro il Sassuolo di sabato scorso.
E l’ingaggio che la società gli verserà, sarà di quelli importanti: secondo il Corriere dello Sport-Stadio si parla di 1,5 milioni di euro con bonus fino ad un massimo di 400 mila euro. Tanti per un giocatore ancora di primo piano, ma che ha già compiuto 33 anni.
Bonaventura e’ una garanzia, lui va rinnovato senza neanche pensarci.. Poi entra In campo per dare il meglio di se stesso, mai una polemica. Ce ne fossero di piu di Bonaventura!
si la coppa italia,,è una grande competizione per noi per rimanere in europa,,anzi se la vinci vai in europa league.,detto questo però poi un passo alla volta.,ora pensiamo a battere la samp,,non mi fido del clima che sta provando ad instaurare mr stankovic,,quando ha detto per noi la coppa italia è un intralcio,,dobbiamo concentrarci sulla salvezza in campionato.,si il concetto in se per se, può essere anche verosimile.,ma poi nessuno scende in campo per perderle le partite!!!!!!!!!quindi testa alla samp,,serve la prestazione convincente da parte nostra.,poi superata la samp, se non erro, nella nostra parte di tabellone c’è la vincente tra milan e torino.,quindi un passo alla volta ora occupiamoci della samp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi auguro che gli sia da incentivo tra 48 ORE CON LA SAMPDORIA IN COPPA ITALIA…. VINCENDO IL TROFEO L’UNICO MODO FATTIBILE PER RIMANERE IN EUROPA
grazie mille redazione per la vostra risposta,,attendo la conferma ufficiale quando la darete voi qui nel sito.,buona giornata e buon lavoro redazione da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata anche a te. Redazione
redazione a me risulta che ci sia anche l’opzione per la stagione 2025 se non erro? potete gentilmente dirmi se sono informato bene o meno?e infine un rinnovo giusto,,ampiamente meritato da jack.,ampiamente meritato.,se lo è conquistato a suon di prestazioni positive sul campo da gioco!!!!!!,non ho problemi nel dire che anche contro il sassuolo per me il migliore in campo della fiorentina è stato jack bonaventura.,giocatore di una qualità e di una intelligenza assoluta.,vede la giocata di qualità prima di compierla,,un rinnovo devo ripetermi che condivido in pieno e ampiamente meritato da jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrebbe esserci anche l’opzione, aspettiamo conferma ufficiale. Redazione
Qualcuno vedendo carta d’identità del giocatore e anche ingaggio potrebbe pensare ad una conferma di qualità per dare un’alternativa alla rosa. Invece no, senza Bonaventura oggi questa squadra non può nemmeno pensare di scendere in campo, o quasi.
Ha 35 anni, con una buona propensione all’infortunio, e guadagna 2 mln di euro all’anno. Chi ce lo “rubava”?…….ps Ma un giocatore forte di 20 anni lo sanno scovare questi fenomeni da operetta?