Solo un inguardabile campionario di errori grossolani. Prestazione indecente da parte di tutti i giocatori, nessuno escluso. La Fiorentina, intesa come squadra, meriterebbe sanzioni per scarso impegno, bassa concentrazione e ancor meno attaccamento alla maglia. In qualsiasi altro lavoro, un rendimento così scarso sarebbe motivo più che sufficiente di licenziamento per giusta causa. Questa è oggi la Fiorentina.
Oggi solo aridi e impietosi voti, non spendo parole per questi.
Biraghi – 0 (perché meno non si può dare)
Kouame – 0
Vlahovic – 0
Cutrone – 0
Allenatore: Prandelli – Sv (facciamo alla prossima mister)
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Ma dove vogliamo andare con BROCCO?
A fine allenamento tutti i calciatori con zappa e vanga a lavorare la terra sorvegliati da tifosi incazzati ,e il primo che si ferma calci nel cu…o
Magari ma purtroppo non si può fare ma queste signorine che non meritano di indossare la maglia viola vanno puniti in qualche modo .
Non avevo letto l’articolo, in quello successivo ho scritto esattamente questo. Il licenziamento sarebbe il minimo. Forza Cesare usa il bastone, siamo tutti con te.
Soprattutto Kouame e Vlahovic, il nulla cosmico. Vlahovic è un baccello vuoto lasciato dall’invasione degli ultracorpi. Kouamè è il classico giocatore che riempie gli occhi degli addetti ai lavori scarsi, quelli che si fanno abbindolare dalle cose più superficiali: uno che non sa stoppare una palla, non sa correre con il pallone tra i piedi, non tira in porta, non si inserisce, non corre, non salta l’uomo perchè non ha la minima idea di come si dribbli un avversario… Cutrone è utile solo quando piovono palloni in area, altrimenti vuoto pneumatico. Ribery è depresso e sul viale del tramonto. Non abbiamo giocatori di qualità che sappiano saltare l’uomo, inventare qualcosa, creare scompiglio nell’area avversaria… e sapete perchè? PERCHÈ COSTANO! E MISTER BRACCINO CORTO 2 NON VUOLE SPENDERE UN EURO PER LA SQUADRA, OK? A guardare le rose di altre squadre c’è da sentirsi UMILIATI, e non sto parlando di juve, inter o milan, ma di sassuolo, atalanta, lazio etc!
Non riuscirò mai a capire come un giocatore di serie A che guadagna milioni di € non riesce neanche a stoppare o fare un passaggio decente (Vedi Biraghi). Sono veramente molto deluso. Se non era x Dragosky ne avremmo presi minimo 3. Li manderei a zappare la terra dell’alba al tramonto, altro che milioni di €.
Nessuno ha messo sotto lente ingrandimento parole del DS PRADE’ se un membro della dirigenza siamo distrutti mi preoccupa moltissimo. Se dimostra PAURA UN DIRIGENTE CHE MESSAGGIO DAI SIA TIFOSI CHE GIOCATORI. SOCIETÀ DOVEVA IMPORSI NIENTE NAZIONALI RIMANI E TI ALLENO ANCHE 3 VOLTE AL GIORNO E DALLE 8 DI MATTINA.
Sig. Matteini quello che fa più paura (sempre di calcio parlando) non è l’incapacità del singolo, 60 e passa anni di Fiorentina, mi hanno fatto conoscere splendidi giocatori e altri meno dotati, ma è la completa mancanza di qualsiasi traccia di gioco di squadra, ognuno passa la palla all’altro come è poi si disinteressa dal proporre una minima azione in comune, ed è proprio questo che non mi da nessuna fiducia sul futuro di squadra? termine eccessivo manica di pelandroni scansafatiche mi sembra mi aderente alla realtà
Enzo Ristori
I giocatori sono scarsi…Pradè si dovrebbe dimettere subito
Anche quei giornalisti ?? che dicevano che bastasse mandar via Iachini e fare il 4-2-3-1 per vincere dovrebbero andare a fare un giro
La colpa principale è dei giocatori….fanno pena! Ci sono problemi più grossi…altrimenti andrebbero presi a …….! Questi mocciosi viziati!