A pagina 14 de La Gazzetta dello Sport troviamo il resoconto della partita di ieri: “La Fiorentina fa il bis”. Ovvero: “Jovic più Ikone il Toro è battuto i viola di nuovo in semifinale”. Sommario: “I granata in gol agli sgoccioli con Karamoh Il Torino è partito meglio, ma nella ripresa è venuta fuori la Fiorentina“.
A pagina 15 leggiamo: “I tecnici Juric ringrazia i suoi ragazzi “Li ho visti tosti Ora ripartiamo”. Sottotitolo: “E Italiano chiude il caso Amrabat: “Ha chiesto scusa nello spogliatoio, fino a giugno si va avanti insieme”. In taglio basso la polemica: “Cairo valuta querela contro Commisso per diffamazione”. Sottotitolo: “Il numero uno del club viola a fine partita ha accusato il presidente granata e le testate del gruppo Rcs”.
E come al solito c’è chi le querele le annuncia e poi tanto non le fa, perché sa benissimo di essere nel torto.
Quello che ha detto Commisso è SACROSANTO, è indecente che un editore di giornali sportivi sia proprietario di una squadra perché attraverso i giornali può influenzare il mercato dei giocatori, destabilizzare le avversarie e comunque avere una leva “politica” da usare a piacimento. Schifo assoluto.
Ho letto un articolo di Tutto Sport che in sostanza dice:con i 15 punti tolti alla Juventus si rischia il tracollo del calcio italiano.,il tracollo delle TV a pagamento e delle testate giornalistiche sportive sia di stampa che di TV! Questa è la cosa più schifosa,aberrante,marcia sentita e letta da 1 mese circa a questa parte!questi sono professionisti?queste sono persone che attaccano Rocco ?Tifosi onesti di società oneste scagliamoci contro questi servi del putrido mondo dello sport più seguito in Italia e del mondo! Sono uomini e anche donne che per interesse personale,di casta rendono questo gioco infido,maleodorante e corrotto!Cosa ne pensano i professionisti del giornalismo Fiorentino? Abbiamo vissuto calciopoli dove la Vecchia Signora è stata retrocessa in serie b con revoca di scudetti eppure il calcio italiano è andato avanti egualmente.Chi scrive che senza la Juventus il mondo del pallone nel nostro paese si estinguerebbe è un falso,ipocrita,immondo personaggio che non ricorda il dopo 2006
I giornalisti si sentono al di sopra di tutto e di tutti.Commisso ha detto ciò che in effetti è.Il calcio italiano è marcio!anche fra i giornalisti ci sono persone sporche a servizio di Tizio e di Caio…..
e poi dove sta scritto che tu giornalista puoi dire quello che ti pare(ad esempio darmi del mafioso) mentre io devo tacere?la libertà di parola è sancita dalla costituzione,forse Ve ne siete dimenticati.Se vi sentite oltraggiati vi sono sempre le vie legali,accomodarti pure.
I tifosi veri stanno con la Fiorentina Rocco ti chiedo solo una cortesia quando sarà pronto il Viola Park un bel cartello all’entrata ” vietato l’ingresso ai giornalisti della gazzetta corriere juventino pardon fiorentino ecc.” la casta ti attaccherà ma sarebbe meraviglioso
L’ordine giornalisti Toscana,ha ovviamente tempestivamente emesso un comunicato a favore della corporazione e contro ovviamente Commisso. Non gli è bastato ricevere un risarcimento (?) per la nota vicenda della giornalista?
Ma la gazzetta è giornale serio?
Ho letto il titolo on line:
Terracciano e gli sbagli sotto porta eliminano il Toro
L’altra perla è 8 in pagella per il mercato, ieri Juric non mi sembrava così entusiasta
Pezzo di cairo
Ma falla finita e non romperci troppo le 000000000, pezzo di cairo
Si può sapere chi scrive di Fiorentina sulla gazzetta?
Tutti in coda a difendere la storica Gazzetta dello sport, come se Giorgio Bocca, Indro Montanelli e Enzo Biagi ci avessero passato le notti a scriverci.
Certe volte mi domando se l’Italia si ricorda chi era.
Io della Gazzetta ne faccio a meno, voi che avete scelto di fare i giornalisti pensateci… c’è di meglio.