Un articolo sui viola questa mattina lo troviamo a pagina 22 de La Gazzetta dello Sport, intitolato: “Spiraglio Italiano“. Ovvero: “Verso l’accordo con la Fiorentina. Domani l’incontro”. Sommario: “Il tecnico potrebbe guadagnare 1,7 milioni più bonus, da definire gli anni di rinnovo. E ora via al mercato, col sogno Jovic“.
Articolo che inizia così: “Sarà ancora un romanzo Italiano? La Fiorentina avrebbe trovato l’accordo con l’allenatore che l’ha finalmente riportata in Europa dopo cinque lunghi, tribolati anni”.
Jovic il sogno: La Fiorentina ha un duplice vantaggio in questa trattativa
Mi sa che intanto Italiamo si è parato u gulu, poi vedrà alla prossima occasione che farà. Se Braccisso non avesse nemmeno confernaro Italiano, sarebbe stata durissima per lui tornare allo stadio…
Ragazzi facciamola finita con le critiche e FORZA VIOLA 💜💜💜
Ragazzi il sogno è finito prima di cominciare terminato il viola park. Questi se la danno a gambe basta vedere chi sono i presunti rinforzi roba ridicola ma Italiano cosa ha firmato?
Prenderei subito maggiore e pinamonti.
se qualcuno sogna jovic deve cambiare sport….
Ma perché sogno Jovic? Un centravanti che in tre anni ha fatto sette gol, il sogno è quello del procuratore a piazzare sto mezzo bidone a qualcuno. Poi, per dire, se dovesse tornare agli antichi fasti chi li paga i soldi per comprarlo che non siamo stati in grado nemmeno di riscattare Torreira a metà del suo valore di mercato? Cioè si galleggia nella melma e viene spacciato per un mare da sogno?