Nella prima pagina de La Nazione si parla del restyling del Franchi: “Stadio nuovo, la città si spacca”. Sommario: “Come tradizione, Firenze è già divisa sul Franchi che verrà. «E’ bello». «Uguale a ora, solo con la copertura» .Uno degli esclusi annuncia ricorso, ma l’iter andrà avanti: entro due mesi il primo passo”.

A pagina 2 si legge: “Franchi, inizia il conto alla rovescia. Entro due mesi il primo passo”. Sommario: “I vincitori dovranno consegnare il progetto di fattibilità tecnica, necessario per la richiesta fondi. E sui contenziosi Nardella tranquillizza: «Non ritarderanno neanche di un giorno l’esecuzione dei lavori»”. In taglio basso: “C’è chi dice no: l’escluso annuncia ricorso”.

A pagina 3: “E la città, manco a dirlo, si spacca Bello, anzi no. «Mi aspettavo di più»”. Sommario: “A Firenze, si sa, ci si divide su qualunque cosa, figuriamoci sulla casa del futuro della Fiorentina. In tanti a Palazzo Vecchio per vedere tutti i progetti. «Valorizza l’opera di Nervi e non sciupa il quartiere»”.

Nella prima pagina del QS, l’inserto sportivo de La Nazione, si parla di Fiorentina: “SOS Gonzalez, ora tocca a te”. Sommario: “La Fiorentina recupera Nico, che deve essere più decisivo”.

A pagina 3 si legge: “Gonzalez deve accendere i motori. Nico: perché serve il salto di qualità”. Sommario: “Un potenziale altissimo e l’ultimo gol segnato a ottobre. Sono arrivati però 5 assist (quattro decisivi). L’attaccante argentino vorrebbe «spaccare il mondo»: la frenesia e alcuni malanni lo hanno frenato”. Di lato: “Riscatto di Torreira, iniziata la trattativa”. In taglio basso: “Voglia di gol e di sorrisi: ti aspettiamo, Cabrao Meravigliao”.

A pagina 4: “Duncan e Odriozola, la benzina per ripartire”. Sommario: “Italiano e le scelte per domenica: due giocatori in rampa di lancio. Il terzino spagnolo da oggi tornerà ad allenarsi in gruppo”. In taglio basso: “In visita al Viola Park” e “Media punti: in casa ok”.

Il mese di Torreira: Fiorentina al lavoro per il riscatto, ma non c'è tempo da perdere
Si avvicina la decisione finale per il futuro di Lucas Torreira. Secondo quanto riportato da La Nazione, entro Pasqua il...

💬 Commenti