MOENA – La notte ha portato consiglio in casa Andy Bangu. Il centrocampista di proprietà della Fiorentina sarebbe dovuto arrivare in ritiro ieri, fatto però non avvenuto. Deluso per essersi ritrovato inserito con la Primavera e pochissimi altri, aveva deciso in un primo momento di non accettare la convocazione della società.
Nel giro di 24 ore questi propositi sono però rientrati. Tant’è che il giocatore, nel momento in cui scriviamo è in viaggio per Moena dove si aggregherà al gruppo che viene allenato da Bigica. Il tutto in attesa di novità sul suo futuro che comunque non sarà in maglia viola.
John , è Bangu quello a suo tempo scippato alla Dea con una furberia da stupidi.
La stronz@ta fu messa in conto , e l’abbiamo ripagata con gli interessi con Mancini che , guarda caso costa 25 ml€ e gioca in nazionale.
Il Magnifico Rettore della Libera Università Vernolese e del Salento invece ci ha lasciato in eredità nanetto Bangu che lo scorso anno giocava nel Bisceglie , nel frattempo fallito , e che verrà regalato , senza correre rischi di esplosione ai massimi livelli , al Ficulle o al Roccacannuccia del momento.
Corvino lo scippò all’Atalanta e cominciarono gli scorsi. Pagato con gli interessi ( Mancini). O era Gondo?