Un salto di qualità. E’ quello che chiedono tutti alla Fiorentina ed è quello che serve per attirare giocatori di caratura migliore rispetto a quelli che ha attualmente la squadra.
La Nazione ne parla dell’argomento e tira fuori anche dei nomi che nelle recenti sessioni di mercato hanno declinato le proposte viola. Si comincia con De Paul che tra l’altro sarà anche uno dei prossimi avversari perché nel fine settimana la squadra scende in campo contro l’Udinese.
Ma ci sono anche i casi di Milik e Torreira hanno visto la Fiorentina sbattere contro il muro delle perplessità dei diretti interessati. Eppure il polacco era fuori rosa nel Napoli. Torreira, diversamente da Milik, potrebbe tornare d’attualità la prossima estate e rivalutare un nuovo progetto gigliato.
Basta parlare di giocatori…soprattutto ora che ci dobbiamo salvare.. Poi eventualmente la società, se ha interesse per la Fiorentina, deve programmare il futuro partendo da un ottimo allenatore che avrà il compito di scegliere e convincere i giocatori forti a venire a Firenze.
Si ricomincia con le bombe di mercato farlocche, scappano tutti i titolari figuriamoci se vengono certi profili
Fede, ti ricordo che nel 2017 eravamo in EL!!!!
E comunque avevano già dato mandato a vendere (vendita nel 19!!!) ed il budget era risicato, ti ricordi?
Nonostante le briciole a disposizione sono arrivati i vari Veretout, Milenkovic, Vlahovic, Castrovilli, Lafont, dragosky, Pezzella, Biraghi. Il Corvo si era adattato. Prima tu lo sai anche da te!!!!!!
Guarda ora ….109 mln per un branco di polmoni marci!!!!
Caro Bibi avevo indicato anche Prandelli “in odore di conferma” …quindi per te cos’è, passato remoto? Te come la chiami?
Era un unico col resto e più importante delle esternazioni del presidente. Ho dovuto spiegarti tutto perché non avevi capito una mazza, ma è normale per i “muli” sovietici nostrani col paraocchi che votano anche Topo Gigio se glielo dice il soviet supremo!!!
Per me il rosso è come il nero, anzi peggio perché è un CANCRO che non è stato ancora debellato!!!!
minestra riscaldata, notizie inverosimile a riempire il palinsesto. Evitiamole