Alle 18 la Fiorentina scenderà in campo al Franchi contro la Sampdoria, nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Formazione quasi obbligata per Vincenzo Italiano, alle prese con diversi infortuni. Con Terracciano indisponibile in porta toccherà a Gollini, mentre davanti a lui agirà una linea difensiva composta da Terzic, Igor, Martinez Quarta e Dodò.
A centrocampo dovrebbe rivedersi Amrabat, affiancato da Bianco. Barak sulla trequarti darà il cambio a Bonaventura, con ai suoi lati Kouame e Ikonè vista anche l’assenza dai convocati di Saponara e la condizione non ottimale di Nico Gonzalez che casomai potrebbe trovare spazio a gara in corso. In attacco, considerando l’infortunio di Cabral, è pronto a riprendersi una maglia di titolare Luka Jovic dopo gli acciacchi della scorsa settimana.
La probabile formazione della Fiorentina (4-2-3-1): Gollini; Terzic, Igor, Martinez Quarta, Dodò; Amrabat, Bianco; Kouame, Barak, Ikonè; Jovic. All.: Vincenzo Italiano.
Per cortesia mandate a casa Dodo e Jovic. Non li sopporto più . Inutili,, dannosi e indisponenti. Grazie.
mmm spero che jovic timbri il cartellino,,e barak la sua migliore prestazione in viola ad oggi l’ha fatta a san siro con il milan proprio da trequartista avanzato!!!!,li barak mi piace molto.,da mezzala almeno da noi a firenze non mi è piaciuto ad oggi granchè,,e bonaventura deve tirare il fiato, perchè ci attendono tante gare ravvicinate.,dietro felicissimo se giocherà terzic,spero che aleksa giochi una grande gara!!!,in mediana contento del rientro di sofyan,,ma speriamo di non fare danni poi per le prossime gare,,e contento della conferma di bianco.,dobbiamo credere in bianco,,perchè il ragazzo le qualità per fare bene le possiede tutte.,torando all’attacco,,spero di rivedere il vero kouamè e che ikonè sia in serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA METTERE BENASSI TI FA PROPRIO SCHIFO TANTO PEGGIO DEI BIDONI DI GOTINE E RAMADANI NON FA ANZI LUI LA PORTA LA VEDE NO COME IL SERBO INGRATO
che senso avrebbe Amrabat?
Italiano ha detto che è tornato in condizioni pessime e gioca di giovedì con la squadra B della sampdoria?
Ma piuttosto teniamolo fresco per la partita cruciale contro la Roma.
se dassero tutti il 100% delle loro potenzialità, sarebbe per me la formazione ideale e titolare.
GOLLINI : ULTIMA FERMATA💜….. SONO SICURO CHE ONORERA’ DEGNAMENTE LA MAGLIA DEL CLUB CHE LO HA LANCIATO… AUGURONI GOLLO 💜💪💪
Vincere senza se e senza ma!
Gollini? Ormai butterei nella mischia Cerofolini…