La Procura federale della FIGC ha aperto un’inchiesta sulle parole di Rocco Commisso rilasciate nell’intervista al Financial Times pubblicata qualche ora fa, ma realizzata a novembre. L’inchiesta servirà a “verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati”
Nelle scorse ore sono state tante le reazioni del mondo dello sport e non solo alle dichiarazioni del presidente viola. Adesso c’è da capire come vorrà procedere la Procura nei confronti del numero uno gigliato.
+++#Fiorentina, la Procura #Figc apre un’inchiesta sulle frasi di Rocco #Commisso+++
— Sportface (@sportface2016) January 14, 2022
Per fare un dispetto ai gobbi dopo Chiesa gli venderei pure Dusan.
Così imparano quelle m…..
Brutti ominicchi l’inchiesta bisognerebbe aprirla su tutte le omissioni che avete fatto…avete perso ogni legittima ‘
Non è possibile, uno non può nemmeno esporre un concetto civilmente con parole pacate, serene ed appropriate, diciamo giuste per il contesto, che subito succedono queste cose.
Ma in che mondo viviamo, è uno scandalo è l’ora di finirla, ora basta!!!
Ma roba da chiodi!
Stanno falsando il millesimo campionato perché hanno partecipato pur avendo tanti debiti, tutto questo perché la Federazione, Uefa giornalisti compiacenti hanno fatto e fanno finta di nulla.
Ed ora vogliono deferire Commisso.
Capite che se le regole fossero rispettate ci sarebbe un altra classifica per esempio?
In ci puppano I giocatori migliori con il pagherò.
Sinceramente credo che sia troppo.
Attenzione!
Vogliono mettere casino a Firenze.Commisso è l’unico ad aver comprato bene a gennaio. Comincia a dare noia a qualcuno.
DIFENDIAMOLO E DIFENDIAMOCI.
SVEGLIA FIRENZE.LO ABBIAMO DETTO DA UNA VITA CHE IL FRANCHI NON È PIÙ UNO STADIO A NORMA E CADE A PEZZI..
LASCIATE STARE LA STORIA.
WEMBLEY È STATO RASO AL SUOLOOO
Rocco tante cose le ha giá capite dell’Ialia e soprattutto del calcio italiano ,ma ancora non si rende conto di cos’è la figc una cloaca immonda con affiliati alle strisciate e a Lo Tito che hanno l’ unico scopo di tacitare, nascondere, intorbidare tutte le schifezze che da anni compiono queste luride società. È malaffare allo stato puro. Ma di certo è più probabile è più semplice sanzionare Rocco, piuttosto che denunciare, i mafiosi nelle curve della Juve, gli esami d’Italiano truccati, ,le plusvalenze farlocche, gli arbitri chiusi a chiave negli spogliatoi etc etc etc
la verita’ fa male…..vero??????bona//
Finalmente verrà a galla la verità. Se Commisso non è un calunniatore ha l’occasione per dimostrare che ha sempre detto la verità. E se le indagini dimostreranno che ha detto la verità saranno guai per quelle società accusate dal signor Commisso. Mi auguro che sia una inchiesta imparziale, corretta e secondo giustizia. Commisso ha da temere solo nel caso in cui ha accusato le società avversarie senza avere uno straccio di prova. Ma con i soldi che ha può ingaggiare degli investigatori per trovare elementi di riscontro alle sue accuse.
PREMETTO CHE MR. COMMISSO E’ UNA PERSONA MOLTO EDUCATA. LE TRADUZIONI REPORTATE DA MOLTI NON SONO ESATTE, PRINCIPALMENTE SONO STATE USATE PAROLE VOLGARI….. E NON QUELLE APPROPRIATE….. LO DICO PER ESPERIENZA,POICHE’ VIVO IN CALIFORNIA DA 55 ANNI, E, SONO FIORENTINO PURO..AMICI NON CREDETE A TUTTO CIO’ CHE LEGGETE……….SONO SICURO CHE IL NOSTRO PRESIDENTE RIPORTERA’ LA NOSTRA VIOLA AD ESSERE UNA SQUADRA TRA LE PIU’ BELLE D’EUROPA…E, SE UNA PAROLA DI TROPPO CI SCAPPA PER LA BENE AMATA COMPAGINE DI TORINO,BEHHH, TIRABARALLA,COSI E” SE VI PARE DICEVA PIRANDELLO…/////BONA//
A ridagli è una mania sta politica..se fosse vero che la politica fa vincere le squadre di calcio vinceva solo la Dinamo di Mosca perché era finanziata dal KGB o il Cosmos per via della Cia!Ma hanno vinto pocoe niente quindi dormite sereni e solo magna magna non politica!