Il noto tifoso della Fiorentina e presentatore televisivo Carlo Conti ha parlato a DAZN, soffermandosi su diversi temi. A cominciare dall’addio di Vlahovic: “Ormai è acqua passato, abbiamo un nuovo progetto con un allenatore e una società di livello. Puntiamo su Italiano, a Firenze piace il bel gioco e la squadra gioca innegabilmente bene”.
Conti parla poi dell’addio di Dybala alla Juventus: “Hai visto mai? Dato che qualcuno è andato dall’altra parte, qualcun altro potrebbe venire da noi. Sicuramente sarebbe necessaria un’operazione di degobbizzazione come successo in passato per altri giocatori”.
Chiosa finale da parte di Conti: “Provo una grande simpatia per il Napoli perché è allenato da un fiorentino come Spalletti. Milan? Pioli è stato una grande bandiera della Fiorentina e ha vissuto la tragedia di Astori, riuscendo a gestire in modo unico lo spogliatoio”.
Paulo credo andrà all Atlrtico Madrid!Della Juve chi prenderei?nessuno,di altre squadre..Bremer(Torino)Dumfies(Inter)Leao(Milan)Pobega(Torino)Barak-Caprari (Verona)..quelli si che mi piacerebbero!Anche Traorè-Defrel(Sassuolo) ma non credo bisogna sconvolgere la squadra,ma in caso di addii..
Una volta dalla Juventus venivano alla Fiorentina e viceversa…ora non più…ma dato che i soldi non sono un problema si potrebbe prendere Dybala no??
E’ impensabile pensarci con quello che chiede.
Inoltre secondo me e’ troppo discontinuo