C’è un nesso piuttosto discutibile tra la situazione di malessere vissuta da Romelu Lukaku e la possibile/probabile uscita da Firenze di Dusan Vlahovic. A legare le due situazioni è La Gazzetta dello Sport che, con uno sforzo di fantasia piuttosto acuto, immagina un cambiamento di obiettivo da parte del Tottenham, uno dei club più interessati al serbo, in direzione dell’attuale centravanti del Chelsea, che un paio di giorni fa ha ammesso la sua insoddisfazione ai Blues.
In tal senso, per la Juventus ci sarebbe una concorrente in meno ma la strada non sarebbe certo in discesa, considerata la richiesta monstre da 8 milioni di euro all’anno da parte dell’attaccante viola. Secondo l’autore del pezzo Carlo Laudisa, a giugno i bianconeri avranno più spazio d’azione ma intanto il fronte offensivo bianconero potrebbe già arricchirsi di una pedina importante a gennaio, di certo non Vlahovic che la Fiorentina in questo mese non vuole far partire.
Ma dico,ma anche qui devono venire a rompere le palle sti ***********-non-trombanti juventini?
Con i debiti che avete al massimo come centravanti vi potete permettere rebonato…vaia vaia ridioliiii.
Chiesa deligt Dybala Kean rabiot Alex sandro ……sono in partenza x la premier League ciao ciao Juve…..
Diciamo che l incapacità dirigenziale juventina è palese sanno solo valorizzare i bidoni e pagarli a peso d’oro
Gli juventini non avranno Certezze ma speranze ci sono squadre più affidabili nel panorama europeo oltre che vincenti.
Un giocatore ambizioso non va alla Juventus …..va in premier League
Peró adesso anche basta
Ma voi cosa ne sapete dove vuole andare Vlhaovic e cosa è meglio per lui…..parlate per voi stessi.siete presuntuosi e arroganti se pensate cosa è meglio per Vlhaovic
IL ROSICAMENTO CONTINUA
Perché’ sicuramente la Juventus ha più ambizioni della mezza squadretta viola……Ahahahahahahahh prima Bernardeschi,poi Chiesa e adesso Vlhaovic il prossimo chi sarà? Siete voi la succursale della Juventus Ahahahahahh siete ridicoli se va alla juve avrà i suoi buoni motivi oppure no!?!?!?
io non sono e non sarò mai daccordo con chi continua a difendere Vlahovic…per me resta un coniglio profittatore e meschino. io preferirei non vederlo più a Firenze perchè da semplice tifoso posso rinunciare ai gol per qualcosa che vale molto di più: l’orgoglio di avere una morale che se ne strafotte dei risultati sportivi!
Ma mi chiedo, perché vlaovich dovrebbe andare alla rubentus che non vice una coppa nemmeno a usarla, quando potrebbe andare in club molto meglio di quei ladri schifosi?
Laudisa è il più grande lecca lecca del giornalismo sportivo italiano… ma come si fa a dire una cosa del genere? Teoria bislacca…. Se Lukaku va via dal Chelsea, per Vlahovic si apre una porta ancora più ricca e prestigiosa per il centravanti viola, e cioè la Londra che conta e Campione di Europa in carica…. a cui non potrebbe dare risposta negativa.