Questo sito contribuisce alla audience di

La rivoluzione del mercato della Fiorentina: Già pronti 22 milioni per i primi due acquisti

Edimilson in campo al Franchi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sabato sera contro il Napoli erano in campo ben sei uomini (sette se contiamo pure Mirallas) arrivati negli ultimi due mercati della Fiorentina, tra l’estate 2018 e il gennaio 2019 tanto per capirsi meglio. Una rivoluzione che, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, porterà il club viola ad investire 22 milioni di euro per effettuare due riscatti la prossima estate: Edimilson Fernandes per il centrocampo e Luis Muriel per l’attacco. Otto sono i milioni di euro che i gigliati dovranno versare al West Ham per il nazionale svizzero, mentre 14 sono quelli previsti per l’attaccante arrivato dal Siviglia.

A ben vedere l’unico che ha veramente steccato finora è Marko Pjaca che pure era arrivato con tante aspettative dalla Juventus. Ora però, con l’infortunio di Mirallas ha l’opportunità di superarlo nelle gerarchie e dovrebbe avere un minutaggio maggiore a disposizione per cercare di riscattarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Muriel da riscattare , Edimilson impacchettarlo ben bene & come back in England, per cortesia , ennesima scommessa persa dal pugliese , ricordo che siamo decimi in campionato !!

  2. Muriel mi sembra fin d’ora da riscattare. Edimilson mi lascia ancora molto perplesso. Non ha un ruolo definito dove primeggiare,insomma …….non mi sembra né carne né pesce! Gli otto milioni per il suo riscatto gli impiegherei più volentieri per acquistare Depaoli del Chievo che costa la stessa cifra e ci garantirebbe la copertura di tutta la fascia destra dalla difesa all’attacco.

  3. Questi come i tre ragazzi verranno riscattati con i 35 ml messi da parte con una aggiunta di 10 ml che incasseremo vendendo qualche seconda linea , sempre che ci siano ancora i 35 ml.

  4. Pio Canti Senefreghetti

    Bene riscattarli ma se con i soldi di un paio di vendite importanti a luglio siamo punto e a capo, dopo ci sara da sostituire i partenti con chi ? Nuove scommesse o nuovi prestiti tipo Pjaca e Gerson ,con questo tipo di gestione sara molto difficile fare il famoso scalino in avanti, molto piu probabile continuare a farlo all’indietro come in questi ultimi anni .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.