A Radio Bruno ha parlato il giornalista Alessandro Bocci, parlando di Fiorentina e della prossima partita contro la Salernitana. Queste le sue parole:
“La Salernitana contro il Milan mi ha fatto una brutta impressione, così brutta che mi sembrava impossibile fosse vera. I rossoneri hanno segnato due volte e l’hanno fatto diventare un allenamento in 18 minuti. Il divario è pazzesco tra granata e Fiorentina ma i precedenti con le piccole devono tenere alta l’attenzione. La squadra di Italiano deve ripartire da quello che ha fatto vedere in questo campionato. Ha sbagliato nettamente partita solo a Venezia. A Empoli la Fiorentina era padrona del campo fino a metà secondo tempo. A livello di organizzazione la partita completamente sbagliata è stata una sola. Coppa Italia? Deve essere un obiettivo per la Fiorentina. Ribery domani farà una grande partita per dimostrare alla Fiorentina che poteva rimanere a Firenze. Ma la società viola ha fatto bene a non rinnovargli il contratto”.
La grande partita la deve fare la Fiorentina, asfaltiamoli
Guardavo il calendario di Coppa Italia..dopo il Benevento c è il Napoli e poi una tra Sassuolo o Juve…mica impossibile arrivare in finale!
Ognuno fa le scelte che crede!La coppa italia non va snobbata,e dico che a Firenze non vinceranno in tanti..anzi per mè nessuno!
Occhio perché queste sono partite più difficili che con le grandi. Se per caso non fai gol un casino
John Torpy (che brutto nick, probabilmente ti chiami Giovanni Torpi e non trovi di meglio), ma di che parli? Si può sapere? Che c’entra un giudizio sulla Salernitana attuale con noi negli ultimi 2 anni? Non ti piace il giornalismo sportivo? Per carità, e a chi piace? Ma almeno critichiamoli quando ha senso farlo, no?
Come dire tutto è il contrario di tutto. Questo è il giornalismo sportivo attuale. Perché gli ultimi 2 anni noi siamo stati belli?