Thomas Henry può lasciare il Verona a gennaio, ormai è fuori dal progetto. Già nei giorni scorsi si era parlato di un possibile trasferimento alla Salernitana, nell’ambito di una maxi-operazione con anche Verdi, Botheim e Valencia che però non si dovrebbe più fare. Ma l’ex Venezia può comunque andare alla coorte di Nicola, in un affare singolo: “Nelle ultime ore – come riportato da Gianluca Di Marzio – la società granata ha presentato un’offerta ufficiale al Verona per il prestito oneroso con diritto di riscatto per Henry.
La società del presidente Iervolino aspetta una risposta in serata dal club gialloblù. Come noto, Henry è finito sul taccuino anche dei dirigenti della Fiorentina, che dopo l’infortunio di Cabral avrebbero messo gli occhi sulla punta in uscita dal Verona. La Salernitana, però, è partita prima e potrebbe approfittare di questo vantaggio per battere Pradè e Barone.
La salernitana IRROMPE…. esti*****!
Bei tempi quando si contendevano i giocatori alle strisciate , oggi purtroppo colpevole questa proprietà questo è il nostro livello , ovvero rischiare che una Salernitana ti porti via un obbiettivo , oddio non è che me ne freghi più di tanto di Henry anzi spero che lo prendi la Salernitana , ma è come siamo caduti in basso con questa proprietà.
Se questi sono i nomi , come siamo messi male ,povera Fiorentina.
Un Incubo ma i tripponi quando se ne vanno dalla Fiorentina continuano a portarci mezzi giocatori, dilettanti e steccari….
che preoccupazione dobbiamo avere paura della Salernitana che ci soffia henry giocatore del Verona che in 18 partite ha fatto 2 gol e a volte parte dalla panchina. Speriamo vada a Salerno !!! forse hanno un progetto serio Che amarezza .
Grazie Salernitana
Parlo da ignorante in materia, ma durante il mondiale non era andato qualche dirigente a visionare qualche calciatore,?ma siamo la fiorentina non possiamo prendere attaccanti che stanno in panchina in squadre che lottano per la retrocessione.
Ha fatto 2 gol in 15 partite, sarebbe inutile…
Essere in lizza per un giocatore di una squadra quasi retrocessa, e competervi con squadre del calibro della salernitana, mi fa impazzire di gioia…
Anche se meglio lui di Petagna (anche se l’ho sentito nominare 3 giorni fa per la prima volta sto qui)
‘ancora troppo presto per prade e barone …..mancano ancora diversi giorni alla fine del mercato