L'ex Miss Italia Rachele Risaliti, da qualche settimana, dopo tre anni di fidanzamento ha sposato il calciatore della Fiorentina Gaetano Castrovilli, considerato tra i migliori talenti del calcio italiano (fino a qualche anno fa). I due si sono uniti in matrimonio a Firenze, poi sono volati alle Maldive prima e in Sri Lanka dopo. Lady Castrovilli, nell'intervista rilasciata alla rivista "Nuovo", ha rivelato alcuni retroscena sul loro giorno speciale: "Prima di fare il mio ingresso in chiesa mi è venuta voglia di andare in bagno per fare la pipì. E questo nonostante ci fossi appena andata".

"Quindi mi sono dovuta rivestire rapidamente ma nella fretta mi sono data un pugno sul labbro che ha cominciato a sanguinare per cui tutti temevano che mi macchiassi il vestito. Dopo la cerimonia volevo vedere meglio l'abito della mia testimone di nozze ma, allargandole lo spacco, il vestito si è strappato e ho rischiato di lasciarla in intimo".

Sul marito calciatore, aggiunge: "Gaetano è reduce da un brutto infortunio. La presenza di un esperto è importantissima per permettergli di recuperare al più presto la forma di sempre in modo da tornare in campo a giocare", ha raccontato Rachele. Con loro, infatti, c'era il fisioterapista del calciatore, che ha lavorato con lui per un pronto recupero.


💬 Commenti