Dopo l’episodio sfortunato di ieri sera, leggasi autogol, la compagna del terzino destro della Fiorentina, Lorenzo Venuti, ovvero Augusta Iezzi è scesa in campo per difendere il giocatore: “In questo preciso momento che stiamo vivendo, ci sono problemi ben più gravi di un pallone che ti sbatte addosso. Ricordiamoci che il calcio è bello, è uno sport che appassiona e che unisce gli animi. Teniamolo a mente ed evitiamo di scrivere cose poco carine e prive di senso”.
Poi ha aggiunto: “Sono molto riservata per quel che riguarda la mia vita privata, non parlo mai di Lorenzo, ma in questa occasione devo farlo, perché sto ricevendo troppi messaggi. Alcuni sono di incoraggiamento, e quindi vi ringrazio, ma è un episodio sfigato che è capitato e che passerà”.
Infine ha concluso dicendo: “Ci sono persone che vivono in metropolitana per schivare le bombe, mi sembra che un autogol a confronto sia una grande stronzata (testuale ndr)”.
Commento scontato e banale della signorina.. ieri venuti ha fatto pena, come altre volte.. magari non è al livello e della fiorentina che punta al vertice.. non si può dire?
Il calcio è questo… a caldo si dice di tutto… in ogni posto… bisogna saperlo e non leggere i commenti ne positivi ne negativi…. lasciare i social per i calciatori sarebbe la cosa migliore…. Molti lo hanno fatto dalla disperazione…a Montolivo al Milan gli auguravano la morte, ogni settimana
Venuti un bravo ragazzo, ieri sera e stato sfortunato,ma si riprenderà subito ne son sicuro e un combattente.
Mi sembra che molte signore o signorine hanno manie di apparire per scrivere mi***iate
Ma lasciali perdere!! Forza Lollo!!
Non ha fatto apposta chiaramente ma doveva essere più sveglio.
Chi insulta per un autogol, tra l’altro fatto da uno che quando gioca ci mette sempre il cuore, è un *******! Venuti non sarà Maldini ma quando uno esce avendo dato tutto per me si merita solamente un plauso. Le colpe di una rosa qualitativamente bassa vanno cercate da ben altra parte.
Signora Augusta , il suo Lorenzo ieri sera è stato solo sfortunato e se qualcuno lo ha offeso se ne assume la responsabilità. Tuttavia lasciamo perdere il confronto tra un’ autorete con una palla di cuoio e le bombe e i morti della guerra in Ucraina , altrimenti entriamo in un ” ginepraio ” che non c’ entra proprio nulla . Lasci perdere.
I giocatori che indossano la maglia Viola..non si insultano..mai..Lollo è pure di Firenze..la sconfitta di ieri sera..è un’ingiustizia manifesta..peggiore di quella col Sassuolo..non siamo concreti..e senza il Traditore..i gol sono arrivati sempre col contagocce..prendiamoci il bel gioco (erano anni che non si vedeva), prendiamoci la supremazia in mezzo al campo contro squadre più attrezzate e costruite per obiettivi più alti dei nostri..quando decideranno di farci diventare oltre che belli..anche vincenti..tante partite non le perderemo più..o le vinceremo immeritatamente..come non ci capita quasi mai..Forza Viola, Forza Lollo, Traditore via da Firenze..Fiesole grazie di esistere..in Ferrovia.. ultimo minuto..agghiacciante