Si sono appena concluse le due partite delle ore 20 di questo mercoledì sera di Mondiali: deciso il destino del girone C. La Polonia perde per 0-2 contro l’Argentina, la quale si rialza dopo lo spavento iniziale, con il rigore fallito da Lionel Messi, e conferma il successo con le reti di Alexis Mac Allister e Julian Alvarez. L’Albiceleste festeggia il passaggio del turno come prima del girone.
Brutta sconfitta per la Polonia di Zurkowski (oggi ancora in panchina per tutta la partita), che però passa comunque come seconda. Messico che vince per 1-2 contro l’Arabia Saudita, ma che vede ogni residua speranza sgretolarsi alla rete dei ragazzi di Renard: la differenza reti li condanna al terzo posto.
si la polonia passa il turno grazie alla differenza reti,il goal dell’1 a 2 incassato dal messico nel finale di gara con l’arabia saudita ha condannato appunto la nazionale messicana.,in caso contrario erano pari in tutto e si andava ai sorteggi se non erro.,detto questo,mmmm che l’argentina vincesse il girone sulla carta ci stava tutto come pronostico.,poi dopo la sconfitta inattesa nella prima gara contro l’arabia saudita, l’albiceleste ha dovuto rincorrere ovviamente,,ma sono forti!!!!! e alla fine hanno fatto valere la forza,, la profondità della loro rosa.,ma la polonia ieri sera imbarazzante direi imbarazzante. ,non ha provato nemmeno a giocarsela la partita.,deve ringraziare tutta la vita l’arabia saudita,,ma una prestazione da parte della polonia,,realmente da 4 in pagella per il sottoscritto. rinunciatari hanno subito per tutta la gara l’argentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha passato il turno per un gol in più. Non per le ammonizioni. Polonia: 2 gol fatti e 2 subiti. Messico: 2 gol fatti e 3 subiti. Le ammonizioni non c entrano nulla.