Sta meglio l'attaccante della Fiorentina, Nicolas Gonzalez. Fortunatamente negli ultimi giorni ha potuto spingere ed allenarsi regolarmente coi compagni.

Ma ancora non è pronto per poter giocare titolare. Questo almeno stando alle parole pronunciate dall'allenatore gigliato, Vincenzo Italiano: "Sta bene è a disposizione. Nell’ultima mezz’ora può darci qualcosa in più". Dunque l'argentino potrebbe essere un'arma (in senso figurato ovviamente) importante che potrebbe essere utile a partita in corso.

Questo a meno che lo stesso Italiano non abbia provato a bluffare e stia preparando una sorpresa da giocarsi ad inizio gara. Molto probabilmente non sarà così ma non sarebbe di certo la prima volta che il tecnico nato a Karlsruhe stupisce tutti.

La probabile formazione della Fiorentina: Gollini torna titolare, in difesa c'è il rientro di Milenkovic. In attacco è duello per un maglia da centravanti
Per la gara di Conference League contro gli Heart of Midlothian l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano dovrà f...

💬 Commenti