La 34esima giornata di Serie A è terminata con il posticipo del Monday Night tra Atalanta e Salernitana. Al Gewiss Stadium, finisce in parità: un risultato che permette alla Fiorentina di rimanere al settimo posto grazie al vantaggio negli scontri diretti. Campani in vantaggio al 27’ con Ederson, ma a 3’ dalla fine arriva il pareggio di Pasalic sul filo del fuorigioco.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Milan 77, Inter 75, Napoli 70, Juventus 69, Lazio, Roma 59, Fiorentina 56, Atalanta 56, Verona 52, Torino 47, Sassuolo 46, Udinese, Bologna 43, Empoli 37, Spezia, Sampdoria 33, Cagliari 28, Salernitana* 26, Genoa 25, Venezia 22*.
Game over ragazzi. Abbiamo sciupato la stagione con l’Udinese. La partita più importante la abbiamo persa 4 a 0.
Vorrà dire qualcosa?
Nelle ultime 3 partite facciamo 2 punti.
Stop.
Commisso ha venduto il capocannoniere del campionato alla juve che per poco non riagguanta lo scudetto e noi stagione rovinata da questo affare.
Caro Commisso sembrava tu spaccassi il mondo invece sei una succursale della Juve.
Game over.
ONESTAMENTE L ATALANTA È PIÙ SQUADRA… DA LA NETTA SENSAZIONE CHE È IN GRADO DI SOVVERTIRE IL RISULTATO ANCHE AL 95 MINUTO… È SUCCESSO COL TORO… IERI SERA CON LA SALERNITANA…QUESTA STAGIONE SIA IN COPPA ITALIA CHE IN CAMPIONATO NEGLI SCONTRI DIRETTI ABBIAMO ESAURITO I BUONI FORTUNA ELARGITI DALLA DEA BENDATA PER TUTTA LA STAGIONE… CERTO AVESSIMO AVUTO ANCORA VLAHOVIC FINO A FINE STAGIONE LUI SAREBBE STATA LA NOSTRA FORTUNA….GOBBISSO PARDON COMMISSO GAME OVER!
possiamo ancora gicarcela per l’europa #sfv