Vincenzo Montella è stato chiarissimo in conferenza stampa: “Pedro? Mi aspettavo sinceramente qualcosa in più, specie nel riempire l’area. Ancora non ho deciso chi giocherà davanti. Sta bene ma gli manca ancora qualcosa”. I venti minuti giocati con il Parma non hanno evidentemente soddisfatto il tecnico della Fiorentina, che si aspettava di più dall’attaccante brasiliano. Insieme a Vlahovic e Boateng non è riuscito a segnare la rete che avrebbe evitato la sconfitta alla Viola. Ma stiamo pur sempre parlando della seconda presenza di Pedro con la maglia gigliata. Per questo è necessaria la calma nel giudicarlo e solo nelle prossime partite che giocherà, magari anche dal primo minuto, potremo farci un’idea del valore del brasiliano. La prima occasione potrebbe arrivare già domani sera contro il Cittadella, vista anche la possibile indisponibilità di Boateng.

Fategli fare una partita intera, il ragazzo si muove meglio di vlahovic.
Sicuramente non può fare peggio di Vlahovic, il quale farebbe fatica a buttare la palla in rete anche con le mani.
Vincenzi’… non ti sbilancerai troppo contro il Cittadella mettendo tutti questi attaccanti?
SFV
Certo adesso la colpa è di Pedro. Non ha mai giocato tra qualche minuto! Poi secondo fuffella avrebbe dovuto risolvere contro il Lecce il casino che fuffella(come in tutte le partite giocate finora) aveva creato. Abbia almeno l’umiltà di togliersi dai c******i, ormai è finito.
Sono d’accordo con Lorenzo e aggiungo se C’era sempre Simeone e Muriel sicuramente eravamo più forti e avevamo diversi milioni in più
Abbiamo il peggior attacco della storia viola
Il dramma è che non segnano nemmeno i centrocampisti