Da poco comunicate le decisioni del giudice sportivo in riferimento alle due gare di Coppa Italia giocate ieri sera, tra cui l’ottavo di finale Napoli-Fiorentina. Addirittura tre i cartellini rossi estratti dall’arbitro Ayroldi per Dragowski, Lozano e Fabian Ruiz. Il portiere viola non sarà dunque a disposizione per il quarto di finale che la Fiorentina dovrà giocare contro l’Atalanta. Vista l’eliminazione invece i due calciatori azzurri sconteranno la squalifica la prossima stagione.
Due turni di stop invece per Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti. Il Giudice Sportivo lo ha fermato per avere, al 38esimo del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose. Pena da scontare in Coppa Italia.
Drago ci ha salvato anno scorso, quanta ingratitudine x un’errore…. Drago lunedi contro il Genoa gioca va recuperato e un capitale della società, c’è chi scrive ma nn ha cervello
Si entra sempre in polemica, con casi del genere..ma non ne ho voglia di farne!
Era meglio se ce lo squalificavano fino a giugno ..
Un Grazie al giudice sportivo
Ridicoli. Domenichini due giornate Bonucci una multa. Allora è meglio tirare due pungi ai dirigenti avversari, ma mi raccomando rigorosamente in campo perchè se lo fai sugli spalti ti danno cinque anni di daspo.
Questa è una grande notizia!!! Allora si vince