Si sta abbattendo un’enorme ed inevitabile bufera sull’ambasciatore dei Mondiali in Qatar Khalid Salman. Le ultime sconcertanti dichiarazioni omofobe del dirigente alla tv tedesca ZDF hanno incendiato gli animi: “L’omosessualità è un danno psichico” ha commentato, aggiungendo poi: “Molte persone arriveranno nel paese durante i Mondiali. Parliamo ad esempio di gay. La cosa più importante è che tutti quelli che accettino di venire qui, rispettino anche le nostre regole”.
Sui social è impazzito l’hashtag che invita a boicottare l’evento, al quale prenderanno parte anche vari calciatori della Fiorentina, a causa delle dichiarazioni shock di Salman e dei troppi morti sul lavoro.
Cosa dice? “La cosa più importante è … che rispettino le nostre regole” ?
Mi torna in mente l’episodio di qualche anno fa, quando il capo di uno stato musulmano in visita in Italia fece COPRIRE le statue dei musei capitolini!
Mi aspetto una protestona della Boldrini e del PD anche se hanno sempre adorato questi paesi.Peccato che nessuno ricorda mai che in quei posti vi è la pena di morte per l’omosessualità
La nostra nazionale non dovrebbe prendere parte al mondiale per protesta………. Ah già ….