Si è appena conclusa la partita valevole per l’accesso ai quarti di finale dell’Europeo tra Francia e Svizzera, dalla parte di tabellone in cui c’è anche l’Italia. Apre le danze al 15′ l’ex attaccante della Fiorentina Haris Seferovic con un colpo di testa sigla l’1-0 per gli elvetici. Nel secondo tempo la Nazionale allenata da Petkovic spreca su calcio di rigore con Rodriguez il possibile raddoppio. Poco dopo sale in cattedra Benzema che in due minuti pareggia i conti con una doppietta. Al 75′ segna anche l’ex centrocampista della Juventus Pogba, ma all’81’ accorcia le distanze ancora Seferovic su un perfetto cross di Mbabu. Al 91′ poi è Gavranovic su eccezionale assist di Xhaka a completare l’impresa e a portare la Svizzera ai supplementari. Si va ai calci di rigore, tutti perfetti i tiratori svizzeri, ed è fatale l’errore di Mbappè, ipnotizzato da Sommer. Svizzera ai quarti, sfiderà la Spagna dopo aver clamorosamente eliminato i Campioni del Mondo.

Mentre GBG, Bibi e Berni si azzuffano, io dico la mia sulla partita di ieri sera.
Ebbene credo che i miei vicini a questo punto pensano che io sia svizzero visti gli urli e gli incitamenti fini all’ultimo secondo.
Vedo la Francia come la Juventus, stesse arroganze, stesse superbie, i ghigni da superiori ….
Ho esultato non solo perché sono andati a casa zitti e a bocca asciutta ma soprattutto per quel montatone ( fuoriclasse assoluto per carità) di Pogba, insopportabile coi suoi gesti Balotelliani, e quell’esultanza da “ solo io posso “ , da imperatore senza trono!
Comunque Xhaka tanta roba e anche il terzino subentrato coi capelli strani niente male per spinta e grinta . Altri buoni elementi li ho visti in nazionale austriaca contro di noi…
Un fenomeno via…penso che questo abbia fatto meno gol di me in carriera
GBG fai i conti sui bilanci che sono pubblici , te lo ripeto , non fare da te , non sei in grado , non sei nessuno , non sei credibile , riguardo al ritiro non hai sbagliato di tre gg ma di 20 !
Te lo ripeto duro di mente che non sei altro il ritiro vero e proprio è fissato il 17 luglio , avevi detto il 27 giugno che era tra un settimana , vai a rivederti il commento brodo !
Ma questo stupidino insiste !
Per una partita che indovina non lo rimpiango di certo…
Quante pippe hanno vissuto una o 2 partite di gloria?
Per me resta una ****
Bibi e Berni, i leccaCosmos per antonomasia. Dopo 2 anni di umiliazioni ancora in prima linea come i Giapponesi dispersi nelle isole. Ormai lo sanno anche i sassi che parlate soltanto per non ammettere di aver mal riposto grande fiducia in un progetto talmente fallimentare da far sembrare Ferrero un professionista eccelso. Berni parla di date sbagliate del ritiro come se 3 giorni prima o dopo siano il male della Fiorentina, Bibi associa da anni a Corvino le peggiori offese, tanto crede che non legga cio’ che vomita su di lui. Questi due individui fanno gioco di squadra per infamare chiunque osi eviddenziare gli errori del loro padrone, siete imbarazzanti come tutta la gestione di Commisso. Ribadisco che, fonte trasfertmarket, Il padrone dei due soggetti non HA SPESO 1 CENTESIMO DI TASCA SUA IN 2 ANNI DI GESTIONE, saldo cessioni/acquisti Chiesa compreso ed ha sperperato milioni di euro in una gestione piu’ che dilettantesca della nostra Fiorentina. Chi dice il contrario mente, chi afferma che Commisso non ci abbia fatto vergognare mente.