Dopo le polemiche sollevato negli ultimi giorni attorno al passaggio di Federico Chiesa alla Juventus, tra cui anche le ingiuriose offese al fratello Lorenzo, quest’oggi l’ex capitano della Fiorentina Women’s Elena Linari ha voluto dire la sua. La giocatrice del Bordeaux, nella lettera pubblicata quest’oggi su Tuttosport, ha voluto mandare segnali di vicinanza all’ormai esterno bianconero. Queste le sue parole: “Da tifosa viola devo dire che mi sento felice per la cessione di Chiesa da parte del club. La Juventus è molto potente anche dal punto di vista economico, chiedo ai sostenitori della Fiorentina di non portare rancore e di non fischiare un professionista che vuole il massimo per al propria carriera. I bianconeri non sono amati perché vincono, penso che dovremmo accettare la determinazione di un ragazzo di 23 annivoglioso di mettersi in gioco”

Chi gli spiega che la Juventus non è “odiata” (altro che non amata) perché vince molto, ma per altri noti motivi!
chissà come mai quel giornalaccio intervista gente che fino a quando erano alla Fiorentina non venivano neanche presi in considerazione e adesso spuntano fuori come funghi per dire che qualche ragazzotto su internet ha fatto male a trattare male il ragazzo o che lo stesso chiesa ha fatto bene ad andare alla squadraccia. Magari anche lei non sta così troppo bene a Bordeaux e si candida per andare a giocare nella squadra strisciata.
Lineari chi?
ma, non merita rispetto, si è comportato male e riceve quello che ha seminato, nella juve non sarà mai una bandiera ma solo uno attaccato ai soldi senza anima
Secondo me non è una vera Viola
Continuiamo a fare la figura dei rosiconi …. vi piace far godere i gobbi? In piu’ nessuno sembra ricordare i baci, gl’abbracci con tanto di sussurri all’orecchio tra bernagobbo e buffon, per non parlare di quando bernagobbo ci dette di pezzi di mexxxa in diretta … memoria corta …
Io da Linari comprai la vespa 50 in via Vittorio Emanuele a 14 anni, bei ricordi . E per me di Linari c’è n’è solo uno.
Dopo che é uscita tutta la veritá sul povero chiesino ( il minuscolo è voluto di fronte ad un piccolo uomo ) cara Linari, si merita tutte le infamate possibili ed immaginabili, i chiesa sono solo dei mercenari senza vergogna per come si sono comportati verso la società e la cittá che li ha adottati. Il fratello Lorenzo però va lasciato fuori da questa bruttissima storia.
Linari anche te ti sei comportata male abbandonando senza nessun motivo valido la tua squadra. La Nostra Squadra. Non sei un esempio da seguire. Chiesa non lo rimpiango certamente.
Cara Linari se come dici sei tifosa viola non hai capito nulla di come è un tifoso viola , prima perché vedere cedere un giocatore viola reputato uno dei migliori della squadra viola mi fa girare i ……….. per di più ai gobbi , fischiarlo è il minimo per quella merdina ,ha più coglioni Bernardeschi che l’ha detto che voleva andare dai gobbi per poi far panchina e in questo mercato i gobbi lo davano via anche a cani e porci , spero vivamente che ciò accada anche a Chiesa che differentemente è stato un vigliacco , comunque cara Linari se la pensi così dubito che tu sia una tifosa viola. Bada bene abbiamo visto partire dei veri campioni Baggio Passarella Batistuta Rui Costa quelli si veri campioni da rimpiangere , non rimpiangerò un giocatore pur bravino ma anni luce lontano da quelli citati che si è rilevato un vigliacco e te non vuoi che lo si fischi e lo si insulti lo ripeto un vero tifoso viola lo fischia come minimo .