La partita tra Sivasspor e Fiorentina è stata diretta da Nikola Dabanovic, arbitro montenegrino.

Una direzione la sua che ha presentato delle falle, anche se le decisioni prese non hanno influito sul risultato finale che, per altro, è stato anche piuttosto netto.

Al 32' rischia tanto Mandragora che si mette a fare a sportellate con un avversario rifilandogli un colpo con palla a distanza. Né Dabanovic, né il Var si accorgono di niente evidentemente, perché nessuna decisione è stata presa nella circostanza.

Proteste turche sul gol realizzato da Milenkovic, ma non se ne capisce il perché, visto che l'azione del difensore viola è assolutamente regolare.

Intervento al limite dell'espulsione di Gokay su Ranieri nell'ultima parte della gara. Incomprensibile l'atteggiamento dell'arbitro che, in attesa di ricevere istruzioni dal Var su un possibile rosso al giocatore del Sivasspor, decide di andare a riprendere l'esterno sinistro viola, visibilmente claudicante, per mandarlo fuori dal campo e riprendere la partita.

Senza discussioni il rosso rifilato ad Arslan pochi minuti dopo vista la reazione del capitano dei turchi che ha colpito con un doppio calcio Mandragora. E anche qui Dabanovic ha ripetuto la stessa scenetta già vista con Ranieri.

Italiano: "Una roba vergognosa quella successa a Bianco, rovina un po' la nostra gioia. Stiamo acquisendo mentalità da squadra vera"
In sala stampa le parole del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano che riparte dall'episodio di Bianco: "Non c’...

💬 Commenti