All’Olimpico erano in tanti i tifosi dell’Inter che, sebbene non abbiano offerto lo spettacolo di quelli della Fiorentina, hanno festeggiato la vittoria della Coppa Italia della loro squadra. Lo stesso però non si può dire del capoluogo lombardo, dove invece di festeggiamenti non si è vista neanche l’ombra. O meglio, in realtà qualcuno che è uscito per esultare c’è stato: una decina di tifosi, alcuni molto giovani, che però si sono ritrovati da soli all’interno di una piazza Duomo completamente deserta.
Nel video realizzato da fanpage.it si vedono i ragazzi festeggiare insieme, intonando cori e rilasciando dichiarazioni emblematiche: “Ci aspettavamo di essere in tanti, eravamo venuti per festeggiare” ammette uno, mentre una ragazza prova a darsi una spiegazione: “Forse è per la pioggia che nessuno è uscito”. Scene di rara tristezza, e così i rimpianti aumentano ancora di più se si pensa a cosa sarebbe successo invece a Firenze in caso di vittoria della Fiorentina.
Per la cronaca di solito la coppa Italia si festeggia in piazza con migliaia di tifosi solo se non si vince un titolo da 20 anni, quindi è più che normale se non c’era nessuno in giro.
Ps: godo
Penosi saranno i tifosi viola che il massimo a cui possono aspirare è una Coppa Italia
Interessante solo la champion per prestigio e soldi …il resto è fuffa per chi non lo avesse capito
Penosi…
Non sarà importato niente della coppa ma con 2 tiri porta hanno fatto gol e noi con la nostra rabbia 1 solo per inesperienza . Comunque sia forza violaaaaaaaaaa sempre
Non gli frega niente della coppa Italia a loro.si è visto come erano entrati in campo.siamo stati dei polli noi ad avergli regalato 2 gol.punto
Se si chiamano intertristi ci sarà una ragione???!!!….o no??🤣🤣🤣🤣