Alla fine il Villarreal è riuscito a riportarlo in Spagna: Giovani Lo Celso passerà ancora al Submarino. Come riporta anche Gianluca Di Marzio di Sky, il classe ’96 del Tottenham è in partenza per la Spagna, svolgerà visite mediche e diverrà un membro della rosa di mister Emery.
Lo Celso si trasferirà in prestito secco senza diritto di riscatto, come spiega il giornalista Fabrizio Romano. Il Tottenham potrà interrompere inoltre il prestito nel mercato invernale in caso di arrivo di un’offerta per l’acquisizione a titolo definitivo del giocatore: quest’ultimo ha ovviamente ha dato l’assenso alla possibilità in questione. La Fiorentina aveva provato a portare in riva all’Arno il calciatore, ma senza successo. Il giocatore ex Psg e Betis ha sempre voluto il Villarreal a tutti i costi.
Stefano A. Duretto di comprendonio eh? Cosa non ti è chiaro, nelle parole che Lo Celso dice da un mese a questa parte, sul fatto che lui vuole andare soltanto al Villareal. E se sei intelligente capisci anche il perché. Lui c’è stato lo scorso anno, ha fatto benissimo, Pochettino gli ha garantito il posto da titolare, e a novembre c’è il mondiale che Lo Celso, ovviamente, vuole giocare da titolare. Poi il Totthenam vedrà cosa fare, visto che già già gennaio può riptenderselo senza che il Villareal faccia peh! Se Prade avesse fatto un operazione del genere lo avreste sommerso di insulti, e sarebbe stato anche giusto, perché è un prestito secco, si ma per 3 mesi e mezzo. Roba da pezzenti veri.
Putroppo questo era unico centrocampista che poteva servire ad alzare il livello attuale della Fiorentina, di quelli riportati dai giornali ovviamente…il resto sono riserve
ALLTRO COLPO DI PRADE’
Chi non ci vuole non ci merita!!! Addio Lo Cesso!!!!
Ma gobbisso non era tornato per fare l’offerta per LoCelso e prenderlo?
Chiedo per i leccagobbisso che lo affermavano con tanta sicurezza ahhaahaha
Ancora credono alle favole
Finita la telenovela don Celso comincia quella Baracas per i tontos che credono alle visioni notturne dei pseudo giornalisti fiorentini. La realtà è un’altra, sveglia tontos la ciliegina ve la mettono into *****
Ma qualcuno di quelli qui sotto che bubano, che l’avete lette le condizioni del trasferimento??? Im.agino di no, avete letto kl titolo e stop, come fate sempre. Prestito SECCO e se a gennaio, al Totthenam gli arriva un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo, il Totthenam può RIPRENDERSI IMMEDIATAMENTE IL GIOCATORE E DARLO ALL’ALTRA SQUADRA. E questo significa due cose. Che il ragazzo ha voluto andare di forza al Villareal, è che al Totthenam non è stata fatta nessuna offerta di acquisto definitivo, da nessuna squadra.
Sarà una coincidenza ma con il ritorno del gran capo la tanto desiderata ciliegina se l’ e’ pappata un altro.
Almeno questa è andata bene.
Nel frattempo Rocco sara’ in visita al viola Park per vedere come procedano I lavori..