L’ex ministro dello Sport, Luca Lotti, ha parlato con la redazione di fiorentinanews.com riguardo all’emendamento voluto dal PD per agevolare chi ha voglia di investire sugli stadi. Adesso la palla passa nelle mani del presidente Commisso. Lotti si è poi detto fiducioso sulla riapertura degli stadi al pubblico. Di seguito le sue parole:
“L’emendamento da noi stirato era quello che da tempo Commisso e non solo chiedeva in Italia. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro. Questo emendamento aiuta a completare un iter, e ci auguriamo che questo possa aiutare tutte le società, a partire dalla Fiorentina. Da Commisso mi aspetto che abbia quell’entusiasmo che lo contraddistingue, per passare dalle parole ai fatti ed iniziare a progettare un nuovo Franchi”.
Sulla riapertura degli stadi al publico ha aggiunto: “Il comitato ha preso tempo. Rispettiamo questa scelta anche se sappiamo tutti che le partite senza tifosi non piacciono a nessuno. Mi auguro che i protocolli di sicurezza visti ieri al Mugello, o nell’amichevole di settimana scorsa tra Parma e Empoli, possano essere applicati anche per gli stadi”.
Di seguito il video dell’intervista completa.
personaggio mediocre a dir poco…hanno contestato le leggi ad personam ( giustamente )…loro ne hanno fatta una ad stadium , solo per salvarguardare gli affari del loro gruppo di potere ( leggasi : aereoporto di Peretola )…altro che sinistra…appaiono solo più rispettabili di Salvini ma quando si va a vedere la sostanza , siamo lì
Da quando in qua i quattrini si chiamano entusiasmo…? specie se spesi su quello altrui e come….”altrui” vuole… 7 giorni all’alba della ragione dei fatti.
Ed eccolo il politico di questo sito che puntuale come la morte, si manifesta. A lui della Fiorentina frega un *****! Ma chi sei Le00?
Forse si sono dimenticati che Commisso voleva tirare giù le curve e tanto altro,,altro che incorporamento e quant’altro. Aspettate a cantar vittoria che dopo ci rimanete male e siccome i politici sono permalosi come i bambini e anche più,dopo metteranno i bastoni fra le ruote quando non vorra ristrutturare e andare a Campi.
si si , Rocco ci mette l’entusiasmo, ma voi ci dovete mettere i soldi, lo stadio è di proprieta del comune, quindi i lavori straordinari , come per gli affitti normali, toccano al propietario
Ovviamente
#maiacampi