L’ex attaccante del Livorno, ed attualmente allenatore dei labronici, Cristiano Lucarelli, che in settimana ha assistito ad alcune sessioni di allenamento della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno per dire la sua sul momento attuale dei viola in vista del girone di ritorno. Queste le sue parole: “Personalmente la sensazione che ho avuto è che dopo la scomparsa di Astori, la famiglia Della Valle si sia riavvicinata molto alla Fiorentina. Un investimento come quello fatto per Trarre è un segnale importante da parte della proprietà, hanno fatto sentire la loro presenza. Tengono molto alla squadra, non sono d’accordo con chi dice che negli ultimi anni la proprietà si sia disinteressata del progetto. La Fiorentina attualmente si trova a dover fronteggiare squadre che hanno 4-5 volte il suo fatturato, con numeri del genere diventa veramente difficile ambire ai primi posti. Credo che almeno per i prossimi 7-8 anni sia un’utopia per le squadre medio-grandi di ambire allo scudetto. Purtroppo al giorno d’oggi non è consentito sognare, vi è una differenza economica troppo importante. Muriel-Simeone insieme? Io ho una grande stima verso Pioli, è un allenatore che ovunque sia andato ha sempre fatto bene E’ un tecnico delle idee chiare sull’impiego e la compatibilità dei vari giocatori all’interno dello scacchiere di gioco di una squadra”.

Bibì e bibò non sa più che pesci pigliare. Lo sto distruggendo, non riesce a replicare ai miei concetto e la butta sulle solite cose…. provocatore, gobbe, dico caxxate, eccc. La verità è che non hai argomenti, a meno che non ti arrivi un imput da vuturo( e questo fa ridere veramente). Per le offese ho già spiegato che mi sento libero di offendere chiunque dei lenzuolai, visto che qualcuno mi ha augurato di morire…io non arrivo a tanto, mi limito a deriderli per il loro livello culturale, che è molto più in basso della bara dove mi hanno augurato di finire presto.
@Etpeta…: vedi, caro, sei entrato a gamba tesa su di un argomento nel quale non eri stato minimamente menzionato. Sei partito con un’offesa a me (paranoico) per allargare l’offesa a tutti quelli che sono vicini a me per cui lontani anni luce da te. So perfettamente che a te della Fiorentina, della Maglia, della Città non te ne frega assolutamente nulla ma, hai ragione, ti sbudelli da ridere alle provocazioni che volontariamente fai e alle quali noi, anche se non tutti, abbocchiamo. Questo è il tuo ruzzino: provocare, fare incazzare al massimo la gente e ridere di quanto accade. Contento te….
Come vedi, non ho usato nessuna parola offensiva verso di te, farei solo il tuo gioco se l’avessi fatto e, ti giuro, non mi sono dovuto reggere per non offenderti, ormai abbiamo capito il tuo giochino e spero sia sempre meno gente quella che abbocca anche se, onestamente, spesso fai veramente incazzare.
Bibi & bibó è paranoico. Chiunque non la pensi come lui è un idiota. Ma il bello è che sono tutti così i lenzuolai. O la pensi come loro o sei un demente. Avessero almeno delle idee, dei programmi, dei concetti su cui discutere. Nulla di questo, hanno solo 6 parole in mente: via i della valle da firenze. Poi il nulla. Chi al loro posto? Boh, non si sa. Cosa vi hanno fatto? Non so, non ricordo… Ma se dice bibi cosi lo dociamo tutti. Lo dice anche vuturo….via i della valle. Non so perché ma è così. Se notate tutti quelli che scrivono come capre, che non esprimono un concetto in maniera corretta, che offendono questo o quello, sono tutti lenzuolai. È chiaro e palese che sono tutti personaggi dal livello culturale bassissimo. Che non è che per questo debbano sparire, ma devono avere il pudore di scrivere di meno. Lo dico per loro…. qua ci stiamo sbellicando dalle risate, sto ridendo da mesi, rido rido e torno a ridere e sto chiamando gente a 😂😂😂😂
Bibi lascia stare Bored pensa
che è “intelligente per autodefinizione” ora vogliamo noi metterci a tu per tu con un autoreferenziato intelligente ?. È stato fino a mezz’ora fa a girare con il carrello al super (con il pannolone geriatrico) , ora è tornato a casa , si rompe i coglioni e zac… eccotelo sul sito .
Vedrai che ti dará pure del gobbo !
Bored Ciao Milanooo !
Certo che voi due siete l’esempio di cosa può succedere in rete parlando del niente ….o quasi. Vi accapigliate ridicolizzandovi e offendendovi a vicenda fate pena tutti e due
@I’m Bored: io lavoravo dove lavorava tua sorella. Diglielo, si ricorda bene di me, ma bene bene. Peccato che lei si lamentava sempre con me di avere un fratello scemo….
Bibi@ pensa tu! Lucarelli capisce di calcio meno di te. Incredibile come lipervalutazione di se , faccia diventare dei palloncini dei dirigibili. Ma chi sei ??? Mandrake ?? Svelati, dicci di più, che cosa fai nella vita ?? Lavori ancora alle poste???
A parte che Lucarelli non è più l’allenatore del Livorno da un paio di mesi, è stato un buon giocatore, una ottima persona super legata alla sua città ( come tutti i livornesi ) ma nel pallone, sia come opinionista che come allenatore, non ci capisce nulla. Dovunque sia andato ad allenare dopo due mesi l’hanno mandato via, così come in una trasmissione televisiva, di cui non ricordo il titolo, in cui fu “opinionista” due vole e poi lo cambiarono. Per cui, leggendo quello che dice, si rafforza ancora di più la mia convinzione che i Della Valle abbiano fatto il loro tempo a Firenze già da un paio d’anni almeno. Game Over !