Fiorentina-Inter è stata decisa dal gol di Lukaku, che ha battuto Terracciano con un colpo di testa da pochi passi. Una rete che ha scatenato le proteste dei giocatori di Prandelli, che si sono fatti sentire con l’arbitro Massa reclamando l’uso del Var.
L’attaccante nerazzurro, poco prima di colpire il pallone, si è liberato di Martinez Quarta con un movimento ritenuto regolare. Al termine della partita, come evidenzia la foto di Fiorentinanews.com, il collo dell’argentino parla chiaro: due graffi ben in vista, che testimoniano come il gesto di Lukaku non sia stato proprio così regolare.
Ecco lo scatto:
MA VERAMENTE PENSATE SIA FALLO QUESTO??? MA ANDATE A GIOCARE A BRISCOLA CHE E’ MEGLIO… il calcio è uno sport da contatto se volete giocare con le barbie cambiate sport…
Due errori madornali di Prandelli evitabili: far giocare Eysseric impresentabile e sostituire Kouame per Callejon per il resto la squadra ha dusputato una buona partita, molto bene il centrocampo soprattutto nel secondo tempo e nel complesso bene la difesa bravo Quarta un giocatore di gran prospettiva per terminare giocare con Vlahovic e Kouame è tutta un altra musica
Nel mio commento precedente dico recide e non decide, il cellulare fa le bizze.
Ale, te ne voglio dire un’altra, Lukacu, in tutto il tempo che ha giocato, non ha visto un pallone, Quarta l’ha messo la museruola, solo con un fallo, poteva superarlo.
Tu guardi, ma non vedi.
Ale, “ti ha strisciato”, ma che c….o dici, per poco non gli decide l’aorta.
Datti all’ippica, il calcio non fa per te.
La domanda è perché il var non è intervenuto e non l’ha fatto vedere?
A noi venne annullato un gol, per un fallo simile.
Interpretazioni differenti di fischietti da serie C.
Intanto noi una l’abbiamo pareggiata e questa l’abbiamo persa.
Massa ogni volta che ci arbitra, ci fa perdere la partita.
Non lo vogliamo più ne a Firenze, ne in trasferta.