La scorsa stagione la fascia sinistra della Fiorentina è stata presidiata quasi unicamente da Dalbert, unico vero interprete di ruolo nel 3-5-2 di Montella e Iachini, con qualche parentesi per gli adattati Venuti e Lirola e qualche timida apparizione di Ranieri e Igor. Il brasiliano però non ha convinto per niente ed è stato restituito all’Inter, con Biraghi che ha fatto il percorso inverso. In nerazzurro Dalbert non viene considerato pedina utile e infatti su di lui si stanno avvicinando diversi club: tra questi c’è l’Atalanta, che secondo Alfredo Pedullà ha sondato l’ex viola come alternativa a Gosens. Per Gasperini rilanciare anche lui sarebbe un’ulteriore sfida in cui cimentarsi.

Ha ha ha questa é bella..l’Atalanta prende i giocatori dalla Fiorentina perché il gasp ha un conto in sospeso con la viola. L’Atalanta prende i giocatori che gli garba e fa vedere che da loro con un progetto serio e allenatore bravo i giocatori volano.della Fiorentina è rimasto forse il nome il resto solo chiacchiere. Un saluto
Stefano, ma il giocatore ha vestito la maglia della viola, quindi non riesco a capire perché vi incazzate tanto, quando si guardano i vostri giocatori che sono stati nella vostra squadra anche x breve tempo, dato che un tuo collega è infastidito solo x questo. Sembra che allora è meglio guardare i giocatori del Poggibonsi.
Vittorio fai i tuoi commenti se ci riesci ed evita di parlare degli altri. Il giocatore non è della Fiorentina, prima di tutto e poi non è la prima volta che Gasperini si riferisce alla mia squadra, probabilmente non alla tua, sembra abbia un conto in sospeso. Questo è evidente, si capisce anche senza collegare il cervello do you understand?
Adesso perché un allenatore è interessato ad un giocatore della Fiorentina, non va bene, è un fissato, deve andare dallo psicologo..ma prima di aprire bocca, collegarla al cervello!!! Ridicoli.
Stai a vedere che non era e non è tanto scarso
Secondo me Gasperini andrebbe mandato da un bravo psicologo. Deve aver subito un trauma da piccolo che avesse a che fare con la Fiorentina. Altrimenti non si spiega quel tipo di fissazione che dimostra regolarmente.
Atalanta sempre a prendere i nostri ex, secondo me lo fanno a posta, odio viscerale verso l allenatore