Quali giocatori arriveranno alla Fiorentina durante questa estate? In questo senso siamo ancora agli approcci soft in attesa di studiare le mosse con il nuovo allenatore.
Per La Nazione risultano sondaggi già fatti con la Sampdoria per l’esterno sinistro Augello e con l’Inter per il centrocampista Sensi. Contatti ci sarebbero stati anche per Soriano del Bologna, ma tutto questo rientra nelle schermaglie preventive per sondare il terreno.
Appena ci sarà il nuovo tecnico, ci sarà anche il cambio di passo da questo punto di vista.
Aspettano la… “decisiva” sfida con il Crotone per decidere il nuovo allenatore e conseguentemente (con calma) i giocatori che serviranno. Quello che stride e fa capire che sono tutte chiacchiere e distintivo è che il “padre padrone” vorrebbe fare fast, fast, fast delle cose che devono decidere altri (Comune ecc.) e invece va slow,slow, slow sulle questioni che spettano unicamente a lui. Ma da che mondo e mondo (nel calcio), quando si dice non voglio attendere anni per conseguire successi, non sono venuto in Italia per perdere e menate di questo genere,SI PARTE DALLA SQUADRA E SI CERCA INTANTO DI ELEVARSI COME LIVELLO TECNICO per poi procedere alle questioni di contorno (stadio centro sportivo ecc.), Quando mai si fa al contrario? Unica spiegazione: facendo così si danno le responsabilità dei mancati successi agli altri e si nasconde il proprio fallimento tecnico e le scelte sbagliate che neanche Pulcinella avrebbe fatto
C’è da muoversi
Se la società non cambia marcia arriveranno a Firenze calciatori mediocri o inutili o mezzi rotti nel ns perfetto stile…io sinceramente mi aspetto poco e ho la sensazione che il prox anno non sarà molto meglio di questo. Intanto a empoli hanno gia rinnovato per ol ds Accardi per altri 3 anni..bravo corsi..Empoli 1 fiorentina 0..
Dubbi sul ds dubbi sull’allenatori dubbi sul rinnovo di dusan e vai cosi…