Questo sito contribuisce alla audience di

Malusci: “Confido in Pioli, riaccenderà la Fiorentina. C’è troppo disfattismo…”

L’ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci ha parlato a Agentianonimi.com dello status viola: “La squadra di Pioli ha iniziato molto bene il campionato, creando il giusto mix tra il blocco, già consolidato, dell’anno passato e i giovani arrivati in estate. Ora sembrerebbe che manchi un po’ di brillantezza mentale”. Ed ha aggiunto: “I giocatori di oggi vengono sottoposti di continuo a test fisici. Dunque, escludo che siano a corto di energie. Per me, è più un fatto di testa. Prendiamo due giocatori su tutti, ossia Gerson e Pjaca: sono i lontani parenti di quelli ammirati ad inizio stagione”. Ed ha concluso: “Ma confido molto in Pioli: è un bravissimo allenatore e penso che alla fine troverà il modo per riaccendere questi ragazzi. Vedo troppo disfattismo e questo non mi piace. Perché la squadra è molto giovane e va supportata. Ci vuole pazienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ha ragione il giovane Malusci. In effetti, c’è da essere contenti: 7a posizione, bel gioco, entusiasmo, tanta fiducia in un futuro ancora più roseo. Ichecculochettengo a tifare Fiorentina…..!! Ma chi è Malusci uno dei bisteccari che dice sempre Bucchioni?

  2. Ha detto la verità . Fuori dall’ambiente Fiorentino nessuno è così severo e disfattista come invece capita su tutti i sociale sopratutto .

  3. Malusci persona intelligente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.