L’ex pallanuotista e grande tifoso viola Gianni De Magistris ha parlato a Radio Bruno Toscana, commentando il presente e i mesi futuri della Fiorentina: “Parlando di calciomercato, alla Fiorentina servirebbe un centravanti. Manca quell’attaccante da cifre importanti in stagione, dai 15 ai 18 gol. Tra quelli che ci sono ora, preferisco Cabral a Jovic, che è più indolente, ma a forza di aspettare entrambi abbiamo perso tanto lì davanti“.
Su Sabiri: “Mah, dipende da quanto costa. In ogni caso, vedo che non gioca mai e sta in panchina. Un nome come Bajrami lo apprezzo maggiormente, ma anche lui va valutato. Magari evitiamo di prendere qualcuno e fargli fare la fine di Zurkowski“.
Mi tengo barak… Mai gli inutili sabiri e bajrami
Fernando, che sagoma…
Se prendi uno da aspettare va bene, devi però averne uno pronto in rosa, il problema della Fiorentina è che c’era da aspettare anche Cabral, Ikoné, Sottil… a furia di aspettare siamo sprofondati in zona retrocessione. Però Rocco ha vinto lo scudetto del bilancio +49 milioni!
Diciamo le cose come stanno Quello pronto subito già in rosa già in squadra da gennaio doveva essere Cabral con Jovic da restaurare ( il Real non e la Caritas) il problema e che neppure lui e stato pronto.
Prendersela con Jovic non era pronto ma va! Lui stesso lo ha detto che e quasi fermo da tre anni,N Gonzalez date un occhio a il C.V. prima di accusare…
Dodo era fermo da tempo e ci può stare che ci voglia un po’ di tempo e anche ci sta qualche intoppo fisico.
Se non si spende molto o di punta su tante pianticelle più qualche buon giocatore stile Corvino o fai come Prade prendi un usato di marca però senza garanzia a volte va bene Aquilani, Gonzalez Rodriguez,…
Altre meno altre ci vuole tempo…
Dia vede la porta? Forse se si mette gli occhiali la vede un po’ meglio….
Beto costa molto, attenzione a Dia della Salernitana, è uno che vede la porta anche in Serie A.