L'ex portiere della Fiorentina, Gianmatteo Mareggini, era presente alla Hall of Fame Viola: "I tifosi ci dimostrano che non si dimenticano di noi e quindi possiamo rivivere insieme a loro i momenti di gioia".

Sull'Inter: "Contro l'Inter è stato assurdo ed è complicato analizzare la partita. La Fiorentina ci ha messo tanta buona volontà, ma prenderne 4 in casa significa che c'è qualcosa che non va. Anche la sfortuna si è messa di mezzo. Il campionato non va lasciato perdere, anche perché la classifica non rispecchia l'atteggiamento attuale".

Su Terracciano e Vicario: "Terracciano ha tenuto in piedi la partita in momenti cruciali. Vicario ha grande prospettiva, doti fisiche importanti e ogni partita gioca meglio. Ha fatto benissimo a rimanere ad Empoli perché tra un anno sarà ancora più forte".

Su Gollini: "Un portiere si giudica non per una partita, quindi secondo me ha fatto anche delle ottime gare, come contro il Napoli. A Edimburgo pure ha fatto una parata determinante. Non può essere marchiato per l'errore della Turchia. È migliore rispetto a Dragowski".


💬 Commenti