Marica: "Munteanu ha sorpreso e pensare che con la Fiorentina non ha giocato nemmeno un minuto. Non averlo mai visto coi viola ha privato anche la Nazionale di un elemento importante"

Dopo la doppietta realizzata contro il Cluj, l'attaccante che la Fiorentina ha prestato al Farul Constanta, Louis Munteanu, è sotto le luci della ribalta.
L'ex punta di molte squadre e della nazionale romena, Ciprian Marica, ne ha tessuto le lodi, parlando con Sport.ro: "L'arrivo di questo giovane giocatore ha sorpreso tutti e alla Fiorentina non ha giocato un solo minuto. Munteanu ha segnato due gol fantastici contro il Cluj".
E ancora: "Ha dimostrato maturità. Il fatto che non abbia avuto la possibilità di dimostrare le sue qualità e il suo valore alla Fiorentina ha privato anche la Nazionale di un elemento importante. Ora però è in rampa di lancio".
E infine: "Aspettavamo un attaccante da molto tempo e Munteanu ci dà speranza. C'è una fantastica fame di attaccanti, di realizzatori in Nazionale e lui può essere una soluzione".
https://www.fiorentinanews.com/hagi-non-capisco-come-munteanu-non-si-sia-imposto-in-italia-e-arrivato-totalmente-cambiato-in-meglio-dalla-fiorentina