Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha parlato su Sky della situazione di Rodrigo De Paul, che viene trattato con la Fiorentina: “Con il mercato aperto non si può mai dire. Le operazioni riguardanti giocatori di questo livello, che vestono la casacca importante come quella dell’Argentina, o si fanno in pochi giorni o non si realizzano più. Finora non abbiamo avuto un interlocutore consistente, nel senso che non c’è una proposta che possa averci messo in difficoltà o aver tentato la proprietà a dare via un giocatore così importante”.

Pozzo pet il collo vai a prendere qualcun altro
L’Atalanta con i primavera c’è andata in champions fo pe’ divvello. In premier buttano in campo i 17enni se sono forti, in tutta europa è questa la cultura, altro che in Italia a 21/22 anni si è considerati giovani calcisticamente parlando. Luca76 te si che non capisci una ****, questi c’hanno liberato, facendo il massimo per la squadra, che non vuol dire spendere 1000 milioni, ma fare il massimo e qualcosa in più rispetto ai profitti generati. Ripigliati.
Se noi valutiamo Chiesa 70/80 milioni, non vedo perché l’Udinese non possa valutare De Paul 30/35 . Il calciomercato è questo, se vuoi davvero un giocatore intavoli una trattativa seria, dopodiché lo paghi e lo prendi, Tutto qui.
I giocatori bravi costano bisogna spendere
vedi Bernardeschi venduto a 40/45 mln….se interessa veramente
Labbrha@@ sono vere tutte e due le tue ipotesi. In ogni caso io ( per quel che valgo) non ritengo De Paul la nostra soluzione, come centrocampista ( che sarebbe la destinazione gradita) è un ripiego . È soprattutto un ala neanche tanto prolifica . Ha noi serve un vero e forte centrocampista e se venderemo come sembra ( ma nessuno dice il perché) Colito , ci servirà anche una punta che faccia almeno 15 gol all’anno (?) . Pedro sembrebbe l’uomo giusto oppure Graphina , insomma speriamo in Prade che non sbagli più niente.
Con tali mercenari affari non si fanno e quando lo si è gatto ci hanno rifilato bidoni. Però anche Luca ha ragione, avevano promesso che dal 10 agosto sarebbero arrivati ben cinque grandi giocatori e finirà si è visto solo Ribery, per gli altri bisognava agire per tempo. Siamo allo scadere e con quattro ruoli scoperti. Dice bene: giochiamo con mezza squadra primavera di nonno conno, cosa vanno a parlare, parlare, perlate per poi non essere in grado di fare quasi niente. Come ha sempre detto meno feste, meno chiacchiere e… più fatti! Queste storielle le abbiamo gia viste De Paul, Pedro (sparito dai radar), Rafhina e poi vediamo gli scarti che arriveranno. Già si parla di un modesto giocatore del Verona. Nonno conno ha fatto scuola e pensare che gotine rosse voleva marcare la differenza, forse farà addirittura peggio delk’anno scorso…
giusto stefano.. però poi non lamentiamoci se le altre fan lo stesso con noi per chiesa ad esempio
Queste son le logiche di mercato, se hai giocatori con contratti lunghi puoi imporre il prezzo ma a tenere giocatori scontenti rischi.. ognuno valuta quel che è meglio per se! l’udinese ha dato un valore a de paul, se per noi è troppo siam liberi di cercare un altro profilo, se invece si vuole proprio lui si deve accontentare pure la società! nessuno vuole fregare nessuno, al massimo pare che siamo noi a cercare di ricattare le altre società offrendo meno di quanto vogliono.. se poi si tratta e non si trova l’accordo ci sta ma lamentarci perchè le altre squadre non ci fan regali mi pare assurdo
Basta. Ma ci vogliono prendere per kil collo? Bravo prade mandali a ******. I soldi non crescono sotto i cavoli. E poi si possono comprare giocatori molto meglio. Il problema sono gli ingaggi! Ma prendi Ibra..,….