A Radio Sportiva, ha parlato di calciomercato il direttore sportivo dell’Udinese Pierpaolo Marino: “Mandragora? Abbiamo la certezza di tenerlo. Quest’anno sarà sicuramente ancora con noi. L’Udinese è ancora un work in progress, dobbiamo completare la rosa sperando che non ci siano ulteriori uscite. De Paul? Tudor spera che non se ne vada, lo vorremmo tenere. Non abbiamo problemi di bilancio”.

Per forza non avete problemi di bilancio… siete un supermercato che compra giocatori per rivenderli, il calcio è tutt’altra cosa.
SFV
Alessio, 7 milioni sono il costo del cartellino di un ragazzo nazionale under 21. Ricordi Vlahovic, Montiel, Milenkovic e per ultimo lo scandalo Terzic (favola dell’ultimo posto da extracomunitario e del fatto che Commisso non lo avrebbe pagato) quando arrivarano a cifre simili, gente insufficiente come te fece commenti analoghi a quello tuo di oggi salvo poi affannarsi a chiederne il rinnovo del contratto. I conti si fanno alla fine nel calcio e nel mondo normale
Ragazzi, stasera al Violapoint a stampare le maglie di Ribery c’è Rasmussen, pagato 7 milioni dal grandissimo Corvino, più o meno la stessa cifra pagata per avere Ribery!!! Forse non ho capito bene io le dinamiche! Dopo la Fiorentina 1-2-3, tutto questo faceva parte della Fiorentina 4!!! Qualcuno mi può tradurre le parole di Cognigni quando parlava di fair-play finanziario!? Sono parecchio ignorante io!! Sono capace solo di fare 2+2…quanto fa? 4 vero?
Raga’, allora questo è già a Firenze !!!!!
Secondo me quel vorremmo la dice lunga. Se Pradé riesce a cedere quei 4 giocatori in esubero e a tirarci fuori qualche milione da dare alla Udinese oltre a quello già previsto, il ragazzo arriva SFV
Vorremmo o vogliamo?