Questo sito contribuisce alla audience di

Marotta e le minacce al giornalista che si occupava della Fiorentina

Il rapporto coi giornalisti dell’ex amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, non è che siano stati ottimi con tutti. La Repubblica e La Gazzetta dello Sport sono entrati nel mirino dell’ex dirigente bianconero per gli articoli pubblicati sui rapporti tra la Juve e la malavita, con infiltrazioni della ‘Ndragheta nella curva e il bagarinaggio autorizzato dei biglietti. Nelle intercettazioni riportate da Il Fatto Quotidiano, per quanto riguarda La Gazzetta, Marotta ne parlò direttamente col giornalista Matteo Dalla Vite (che tra l’altro si è occupato di Fiorentina per un pezzo della sua storia in rosa).

“Matteo dice che il titolo dell’articolo che uscirà domani sarà ‘La ‘ndrangheta non so cosa sia, nessuna pressione’. Marotta ‘chiede’ alla Gazzetta di trattarlo bene altrimenti si arrabbia veramente”. “Marotta si lamenta con Matteo del fatto che lo stanno trattando come il peggior nemico, che lo stanno sputtanando e che si comporterà di conseguenza”. Minacce dunque, a chi non si omologa e chi ne parla male.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. RE LEONE
    SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE E NON AGGIUNGO ALTRO. TI SALUTO E FORZA VIOLA

  2. Tifolamagliaviola

    Da amici giornalisti mi risulta che gl’attacchi dei poteri forti del calcio siano talvolta molto piu’ pesanti di quello che avrebbe detto Marotta, che probabilmente ha detto molto di piu’ di quello che è emerso. Dall’altro lato è innegabile che ci sia una contiguità tra un certo numero di giornalisti e grandi squadre. Per esempio guardate SKY, l’85% del calcio è dedicato a Rube, Inter, Milan, Roma e Napoli. Un ‘altro 10% squadre straniere e il rimanente 5% alle altre 15 squadre di A.

  3. Stile juve in tutto e per tutto !

  4. STILE JUVE FAMOSO IN TUTTO IL MONDO…RAPPORTI CON CRIMINALITÀ..ILLECITI SPORTIVI…CORRUZIONE ARBITRI..CORRUZIONE GIORNALISTI SPORTIVI(biscardi) e tanti altri di cui non ci sono i le prove..ALTERAZIONE PRESTAZIONI SPORTIVE《152 farmaci proibiti trovati nelle farmacie della iuve) MINACCE A TESTATE GIORNALISTICHE E LORO ADDETTI..e poi parlano di STILE…Hahaha…alla gogna bastardi…ORGOGLIOSO DI ODIARLI…FV

  5. Un altra persona che dovrà cambiare mestiere o peggio guardarsi le spalle quando è in giro. Che mondo è il calcio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.