L’agente di mercato Giocondo Martorelli ha parlato a Radio Bruno, intervenendo sull’attuale situazione in casa Fiorentina: “Secondo me è normale che i tifosi viola si chiedono cosa c’è che non va alla Fiorentina. In attacco non credo si muoverà molto in generale. L’unico profilo sul quale potrebbe valere la pena puntare credo sia Belotti, ma non so se la Roma se ne vuole disfare. Non conosco l’ambiente scouting della Fiorentina, perché lo vivo dall’esterno. Quando i viola hanno preso Gonzalez e Ikoné erano nomi molto validi sul mercato, giovani e di ottime prospettive.
Fino all’anno scorso, i commenti per Maldini e Massara erano di un lavoro straordinario. Però è sotto gli occhi di tutti che sono sotto gli occhi della critica per l’acquisto di De Ketelaere. Ci deve sempre essere una via di mezzo nel giudizio dei dirigenti. Tre anni fa ho offerto a tantissime società italiane due giocatori come Caicedo, che oggi può andare al Chelsea, e Hincapié, che oggi vale più di 40 milioni di euro”.
FOTO – Visite mediche terminate per Gollini a Napoli, adesso la firma con il club azzurro
Ancora con Belotti?
Bah!
A parte che non arriverà nessuno; smettiamola con Belotti e Berardi calciatori tramontati e di una certa età bisogna incominciare a cambiare la dirigenza l’allenatore , ed incominciare a puntare sui giovani ed incominciare da zero. Tanto quest’anno l’unico obbiettivo rimasto e la salvezza.
Martorelli e un agente di mercato,i giocatori li tratta tutti anche quelli scarsi,che poi se ne capisca di calcio giocato,e tutto da vedere!Se di solito ho un giocatore e devo piazzarlo, visto che ci prendo la percentuale,lo propongo a tutti che poi da ala lo fanno giocare in porta a me che mi frega?tu paghi io ti do il giocatore poi ti arrangi,mica lo mette in campo lui!